un super potere...
Moderatore: Moderatore
un super potere...
se poteste avere un superpotere, quale vorreste?
sono molto indecisa...invisibilità, poter volare, etc etc...mò ci penso bene ma intanto lancio il th che è già la seconda volta che mi tocca chiudere tutto...
e voi?e perchè?
sono molto indecisa...invisibilità, poter volare, etc etc...mò ci penso bene ma intanto lancio il th che è già la seconda volta che mi tocca chiudere tutto...
e voi?e perchè?
Ti tronco subito... il potere di fare tutto quello che si vuole!!! :flower:
Forse era meglio che tu ti limitassi ai desideri che solitamente sono 3
Forse era meglio che tu ti limitassi ai desideri che solitamente sono 3

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Uno solo ? Caspita.... Domanda difficile!
Con UN SOLO superpotere, c'é il rischio di fare disastri senza neanche volerlo, e poi non puoi rimediare....
Però che domandona intrigante! Lasciamicivcivici pensare.... :cyclopsani:
Con UN SOLO superpotere, c'é il rischio di fare disastri senza neanche volerlo, e poi non puoi rimediare....
Però che domandona intrigante! Lasciamicivcivici pensare.... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ebbene in 2 abbiamo pensato la stessa cosa!minny ha scritto:ma che c'entra...1(UNO) deve essere il superpotere!!!
Un suoerpotere che dà i superpoteri non è un superpotere esistente!
pensavo non fosse necessario specificarlo...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

era talmente scontata che pensavo la evitaste... :flower:Greeneyes ha scritto:Ebbene in 2 abbiamo pensato la stessa cosa!minny ha scritto:ma che c'entra...1(UNO) deve essere il superpotere!!!
Un suoerpotere che dà i superpoteri non è un superpotere esistente!
pensavo non fosse necessario specificarlo...
Io l'ho scritto in modo differente ma il succo era lo stesso... ridevo x quello!!!!libra ha scritto:ah beh...bisogna farlo rendere al massimo, no???Greeneyes ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAZZESCO LIBRA!!!

Non parlarmi di super-poteri...
Ho quelli delle Winx che mi escono dalle orecchie!!! :flower:
Sono indeciso fra:
-rendermi invisibile;
-volare;
-spostare gli oggetti con la forza del pensiero;
-distruggere con la forza del pensiero;
-viaggiare nel tempo;
-risolvere il problema su cui stò lavorando ora...
Ho quelli delle Winx che mi escono dalle orecchie!!! :flower:
Sono indeciso fra:
-rendermi invisibile;
-volare;
-spostare gli oggetti con la forza del pensiero;
-distruggere con la forza del pensiero;
-viaggiare nel tempo;
-risolvere il problema su cui stò lavorando ora...