Se non lavori, verso le 17/17,30 dovrei essere in quel di piazza VIII Agosto...potremmo irrorare lo stomaco (con della birra ovviamente) in occasione della consegna del DVD del raduno?
Se però, hai altri impegni, non preoccuparti...vista l'imminente arrivo delle festività Natalizie...saranno multipli i sabato e/o domeniche che mi vedranno protagonista di shopping selvaggio in centro.
Oggi più che altro vorrei far finta di lavorare; comunque salvo imprevisti nulla mi vieta di far su le canne (quelle da pesca maliziosi ....) ed essere all'arena del sole per le 17.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Ok...se pensi di riuscire, ci sentiamo per tel dopo pranzo; cmunque, fai pure con calma, potremmo fare per le 17,30. Anche perchè, io partendo alle 16,30 da San Lazzaro, mi sa che per arrivare in centro ci metto più tempo di uno che parte da Rimini
L'unica cosa, che abbiamo consumato la birra in una pasticceria e, avevo decine e decine di ingordi che mi mangiavano attorno...ed io coi crampi allo stomaco!!!
libra ha scritto:Benissimo...andata giù che era un piacere!!!
L'unica cosa, che abbiamo consumato la birra in una pasticceria e, avevo decine e decine di ingordi che mi mangiavano attorno...ed io coi crampi allo stomaco!!!
Bene, bravi! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.