Nuovo utente!
Moderatore: Moderatore
Nuovo utente!
Info..
se qualcuno conosce / ha invitato il nuovo utente "pippoangy" , che lo dica, altrimenti al momento non sarà abilitato, anche perchè l'email usata per la registrazione sembra essere creata al momento.
Grazie :king:
se qualcuno conosce / ha invitato il nuovo utente "pippoangy" , che lo dica, altrimenti al momento non sarà abilitato, anche perchè l'email usata per la registrazione sembra essere creata al momento.
Grazie :king:
Ultima modifica di kodak il 10/12/2007, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Beh, qual'è il problema?
Non vedo perchè non attivarlo...
a parte che se fai una ricerca, vedi che è uno presenti in più forum, tra cui anche su tuttomaldive.
http://it.search.yahoo.com/search?p=pip ... TF-8&rd=r1
Non vedo perchè non attivarlo...
a parte che se fai una ricerca, vedi che è uno presenti in più forum, tra cui anche su tuttomaldive.
http://it.search.yahoo.com/search?p=pip ... TF-8&rd=r1
Ufffaaaaa che pignolo !! :cyclopsani: adesso vado sul sito della CIAlibra ha scritto:come fa a presentarsi se non ha l'accesso??? :cyclopsani: :cyclopsani:marione ha scritto:Se presentasse sarebbe meglio.... io non conosco nessun pippoangy...
dell' FBI e del KGB e mi informo come fanno... :blackeye:
Una combriccola Disneyana ? :flower: Aspettiamo dunque Clarabella, Tip e Tap, EtaBeta, Pluto, GambadiLegno... il commissario Basettoni... :faroah:minny ha scritto:bah già quel "pippo" nel nick non mi convince...dovrebbe essere mio parente?(di nick intendo:))
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Pare proprio che sia un perfetto sconosciuto, capitato qui per caso semplicemente per aver letto il nome del forum, "atlantidea", magari incuriosito a scoprire se per caso siamo abitanti del misterioso continente scomparso :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea