Domani sarò fuori per servizio tutta la giornata. Se non ci sentiremo per Natale, porgo gli auguri più affettuosi a tutti gli amici da parte mia, di Lucia, di Elena e della famiglia Andros.
Che il Natale vi sia propizio e che il Nuovo Anno vi porti felicità e l'esaudimento dei vostri desideri!
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
tanti auguri anche da parte mia a Pik, famiglia e a tutti tutti gli atlantini!
sono molto incasinata con le chiusure di fine anno quindi se non risponderò o non ho risposto a qualche augurio vi chiedo scusa :cheers:
Auguroni a tutti e . . . .
siate + buoni!
Almeno voi!!! :flower:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Greeneyes ha scritto:
Anticipo anch'io gli auguri xkè da stasera sarò irreperibile fino a data da destinarsi!
Ciao Greeneyes , buon divertimento e buone vacanze... però che culo... fino a data da destinarsi!!!! :flower:
...ho messo da destinarsi xkè dipende da nerina quando ritorna sul posto di lavoro... potrebbe essere già il 2 come potrebbe essere il 7... vedremo!
Comunque non è detto che qualche capatina su internet non la faccia :flower:
Auguro anche a te buon divertimento e buone vacanze... del resto in questo ultimo periodo, con quello che stai passando ne hai veramente bisogno :cyclopsani:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!