la mia collega cerca dei biglietti per una partita della prima fase (almeno siamo certi di esserci :flower: ) dell'italia ma dice che i biglietti sono esauriti...può essere???
semmai a chi ci si può rivolgere?lei ha chiesto ad una agenzia viaggi per fare hotel+stadio ma non ha avuto buone notizie.
sapete qualcosa?grazie
Europei 2008 ricerca biglietti
Moderatore: Moderatore
penso che i biglietti siano già belli che andati.....
forse riesci a trovare qualcosa, su ebay, ma ovviamente con i rincari del caso...
se trovi qualcosa forse solo tramite conoscenza , magari perchè riservati per eventuali richieste da amici...
:flower:
forse riesci a trovare qualcosa, su ebay, ma ovviamente con i rincari del caso...
se trovi qualcosa forse solo tramite conoscenza , magari perchè riservati per eventuali richieste da amici...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

...confermo... sono arrivato lungo anch'io ad acquistarli per fare del sano bagarinaggio!!! :angel4:kodak ha scritto:penso che i biglietti siano già belli che andati.....

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

per trovarli su ebay è ancora presto!!!! inseriscono le inserzioni solo alla fine.... :flower:minny ha scritto:grazie a tutti...allora è proprio vero...son finiti.
ho provato ieri su e-bay ma non ce n'era traccia:(
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!