ecco la frase che viene riportata sul 1994 e la benetton di Schummy e Briatore, un pilota del genere non poteva non finire alla ferrari-juventus-fiat
-------------------------------------------------------------------------------
La successiva indagine della FIA stabilisce l'irregolarità del dispositivo di rifornimento della Benetton, che si va ad aggiungere ad un'altra irregolarità sull'utilizzo di un sistema di controllo per la partenza.
-------------------------------------------------------------------------------
http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Sc ... a_Benetton
Schumacher, anche Wikipedia lo sà
Moderatore: Moderatore
No, quelli son buoni, azz se lo sono, a München hauptbanhof (che poi sarebbe la stazione centrale de Monaco, volevo fare lo sborone visto che il tedesco nun lo conosco per niente) li fanno in salsa curry, na delizia se li affoghi in un bel litro di sana birraapsa ha scritto:Brautwurst forse ? :faroah:acle1968 ha scritto:...coi tedeschi ha sempre fatto ciccia
"bevo per affogare i miei guai, ma quelli - maledetti - sanno nuotare!" :flower:acle1968 ha scritto:... a München ... li fanno in salsa curry, na delizia se li affoghi in un bel litro di sana birra
Mentre guardi lo stadio mangi salsiccie e bevi birra: il massimo! :faroah:
Mi domando: si scrive "salsicce" o "salsiccie" ??
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Attore ? Strano! Sarà stato un lapsus, si sarà confuso o distratto...acle1968 ha scritto:...Ieri un attore in TV ha detto " Non é che l'Inter stabbia facendo una grande stagione"
Fosse stato un calciatore, o un "giornalista sportivo" non ci avrei trovato assolutamente NULLA di strano; i calciatori con un minimo, un quasi-niente di Qultura sono davvero pochi pochi pochi :faroah:
e non parliamo dei "giornalisti sportivi"...
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea