Quelli che.... ti intercettano, ti aggianciano e non ti mollano più!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marmotta
Member
Member
Contatta:

Quelli che.... ti intercettano, ti aggianciano e non ti mollano più!

#1 Messaggio da marmotta »

Non sò se ne avete parlato di questa imbarazzante categoria... e per una volta scrivo anche in qualità di automobilista (e non solo motociclista).

Mi riferisco alla categoria "piloti da caccia"...
Quelli che li vedi dietro in foooondo alla strada, e già sai: ti hanno aggangiato.
Dopo un secondo sono dietro, ti si incollano a Hulo e non ti lasciano più: tu puoi accellerare, frenare, girare, saltare...ecc

Niente, ce li hai sempre dietro, e se è notte hanno ovviamente farozzi fastidiosi che ti sparano negli occhi, oppure il faro sguercio che ovviamente punta al tuo specchietto di destra (=cornea sinistra)

Immagine

e...

esistono anche quelli motociclistici!
quelli del "vorrei superarti" ma non "forse-non-vorrei", che tentano il sorpasso in curva (geniali...), ti arrivano sparati e poi si infilano come "il bel bambin gesù " tra me e il Gladiatore, e stanno lì in mezzo ... e ci li portiamo a spasso... mica capiscono che magari si sono piazzati tipo "terzo incomodo" tra 2 tranquilli motociclisti! mmmmbahhhhh ........... :alien:
Greeneyes
Old Member
Old Member

Re: Quelli che.... ti intercettano, ti aggianciano e non ti mollano più!

#2 Messaggio da Greeneyes »

marmotta ha scritto: e...

quelli del "vorrei superarti" ma non "forse-non-vorrei", che tentano il sorpasso in curva (geniali...), ti arrivano sparati e poi si infilano come "il bel bambin gesù " tra me e il Gladiatore, e stanno lì in mezzo ... e ci li portiamo a spasso... mica capiscono che magari si sono piazzati tipo "terzo incomodo" tra 2 tranquilli motociclisti! mmmmbahhhhh ........... :alien:
Hihihihihihihihihi!!!
Questa mi mancava!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

Urka se li conosco!

Non ho mai capito perchè ma, soprattutto in autostrada, in qualsiasi corsia, a qualsiasi velocità, c'è sempre "l'intercettore" che ti si aggancia un centimetro dalla traga posteriore e non ti molla cascasse il mondo!

Di solito rallento, cerco di farli passare.....vàbbè, qualche volta rallento abbastanza bruscamente, ma cavolo! che bisogno c'è di starmi appiccicato?

E' una cosa che midà un fastidio impressionante!
marmotta
Member
Member
Contatta:

#4 Messaggio da marmotta »

Greeneyes ha scritto:
marmotta ha scritto: Hihihihihihihihihi!!!
Questa mi mancava!!! :flower:
ma sai che nn ho ancora capito se:
a) non si erano accorti che eravano in 2 e stavamo viaggiando assieme...
b) si sentono soli e sconsolati... si piazzano in mezzo così gli sembra di essere in compagnia (ben vengano... ma allora stattene buonino dietro e segui zitto e muto!)
c) mi superano convinti che noi si va piano piano... e poi si rendono conto che era anche la loro velocità, e rimangono intrappolati in mezzo

...mah....! :iconbiggrin:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:Urka se li conosco!

Non ho mai capito perchè ma, soprattutto in autostrada, in qualsiasi corsia, a qualsiasi velocità, c'è sempre "l'intercettore" che ti si aggancia un centimetro dalla traga posteriore e non ti molla cascasse il mondo!

Di solito rallento, cerco di farli passare.....vàbbè, qualche volta rallento abbastanza bruscamente, ma cavolo! che bisogno c'è di starmi appiccicato?

E' una cosa che midà un fastidio impressionante!
L'ultima volta che mi è capitato un caso simile -ero su un tratto della Cassia con molte curve- prima l'ho stancato con rallentamenti continui ed improvvisi, poi non essendo riuscito a ridurlo alla ragione, l'ho fatto passare e mi sono accostato applicando la legge del taglione. L'individuo, evidentemente ottimista inguaribile sulle sue capacità velocistiche, ha cominciato ad accelerare cercando di seminarmi, ottenendo soltanto di affrontare pericolosamente curve e controcurve. Dopo un po' ho smesso di spingerlo perchè non volevo avere sulla coscienza un incidente stradale. :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

marmotta ha scritto:Non sò se ne avete parlato di questa imbarazzante categoria... e per una volta scrivo anche in qualità di automobilista (e non solo motociclista).

Mi riferisco alla categoria "piloti da caccia"...
Quelli che li vedi dietro in foooondo alla strada, e già sai: ti hanno aggangiato.
Dopo un secondo sono dietro, ti si incollano a Hulo e non ti lasciano più: tu puoi accellerare, frenare, girare, saltare...ecc

Niente, ce li hai sempre dietro, e se è notte hanno ovviamente farozzi fastidiosi che ti sparano negli occhi, oppure il faro sguercio che ovviamente punta al tuo specchietto di destra (=cornea sinistra)

Immagine

e...

Ho capito il "tipo" e a volte mi sono capitati, come no!
fastidiosissssssssimi!
vorrei trovare la posizione esatta per gli specchietti retrovisori esterni, in modo che i LORO fari gli si rifrangessero esattamente sul grugno!

Anche i motociclisti speduti, che vogliono compagnìa nel tragitto... si, li capisco! A volte mi é capitato di fare tratti di un centinaio di km da solo soletto, e trovare qualche altro "centauro" con cui percorrere la strada é piacevole... li posso capire... però si DEVE rispettare ancor di più la prudenza, stare attendi a non arrecare fastidio.

:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi