Lunedì 17 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Lunedì 17 marzo 2008
Buongiorno al forum! :bom:
La giornata di Lunedì vedrà una certa instabilità sulle Alpi ed al Centro Italia a causa di infiltrazioni di aria instabile in quota in arrivo dai quadranti nord occidentali. Avremo quindi su tali zone occasioni per brevi rovesci. Sulle restanti regioni condizioni di cielo parzialmente nuvoloso.
La giornata di Lunedì vedrà una certa instabilità sulle Alpi ed al Centro Italia a causa di infiltrazioni di aria instabile in quota in arrivo dai quadranti nord occidentali. Avremo quindi su tali zone occasioni per brevi rovesci. Sulle restanti regioni condizioni di cielo parzialmente nuvoloso.
Bon jour! :flower:
Qua tempo soleggiato con temperature non troppo fresche :king:
Ho appena sentito per radio 105, che un ascoltatore ha trovato un distributore in veneto il quale ha il diesel più costoso della benzina! Sorpasso avvenuto!!!
CVD :flower:
Qua tempo soleggiato con temperature non troppo fresche :king:
Ho appena sentito per radio 105, che un ascoltatore ha trovato un distributore in veneto il quale ha il diesel più costoso della benzina! Sorpasso avvenuto!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Difatti era stato previsto da tempo e credo che ne risentiremo parlare. Nonostante il vertiginoso e continuo aumento del prezzo del petrolio al barile, è facile pensare ad una speculazione poichè è minore la spesa per la produzione del gasolio in quanto meno raffinato. Evidentemente si stà applicando la legge della domanda e dell'offerta. Qualcuno forse pensa già al GPL ed al metano per autotrazione.Greeneyes ha scritto: Ho appena sentito per radio 105, che un ascoltatore ha trovato un distributore in veneto il quale ha il diesel più costoso della benzina! Sorpasso avvenuto!!!
-
- Member
Ciao Gladiatò, mi devi scusare ma non ricordo che modello é la tua bat-mobile.... :flower:Gladiatore ha scritto:Sun is shining...... the weather is sweet*....... in the Brianza tutto lissio, buongiorno a tutti
*stamattina la bat-mobile era molto reggae :hippy2:
Hai visto mica il film "Batman begins" ? Quella, secondo me, é la più ganza di tutte... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Member
questaapsa ha scritto: Ciao Gladiatò, mi devi scusare ma non ricordo che modello é la tua bat-mobile.... :flower:

eh appunto...... la mia :cheers:apsa ha scritto: Hai visto mica il film "Batman begins" ? Quella, secondo me, é la più ganza di tutte... :faroah:
a parte gli scherzi ho una Honda Civic 7^ serie (credo) VTEC, no, non quella da 160 cv (per fortuna, visto i costi della benzina).... quella da solo 110.
come? perchè bat-mobile?.... ah ah ah primo xchè l'ho comprata proprio nel periodo di Batman Begins..... e avevo fatto la stessa domanda: "C'è anche nera"?
secondo..... beh... dovrei fare una foto al pomello del cambio, prometto che a breve la faccio e ve la fo vedere :flower:

Bravissimo, proprio quella! :hello1:Gladiatore ha scritto:
a parte gli scherzi ho una Honda Civic 7^ serie (credo) VTEC, no, non quella da 160 cv (per fortuna, visto i costi della benzina).... quella da solo 110.
come? perchè bat-mobile?.... ah ah ah primo xchè l'ho comprata proprio nel periodo di Batman Begins..... e avevo fatto la stessa domanda: "C'è anche nera"?
secondo..... beh... dovrei fare una foto al pomello del cambio, prometto che a breve la faccio e ve la fo vedere :flower:
Honda Civic, nera... apperò!
Ok, aspettiamo con fiducia la foto illustrativa! :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member