Buongiorno al forum ed auguri perchè possiate trascorrere una felice Pasqua insieme ai vostri affetti più cari!
L'arrivo di aria fredda dal nord Europa favorirà dal pomeriggio di venerdì un rapido peggioramento ad iniziare dalla regione alpina, in estensione al resto della penisola nella giornata di sabato. Dal pomeriggio quindi avremo la possibilità di nevicate sulle Alpi e Prealpi oltre i 600/700 metri e rovesci temporaleschi sul triveneto ed Emilia Romagna. Le temperature subiranno una decisa diminuzione nella serata.
Buongiorno a tutti, Brianza fresca e al momento velata.
Stamattina ho recuperato la Batmobile dal Bat-meccanico dopo la sostituzione dei 2 gommini delle barre stabilizzatrici.
La marmotta oggi è in pellegrinaggio a Verona dal mega-boss x discutere del suo futuro.... speriamo bene :flower:
Gladiatore ha scritto:La marmotta oggi è in pellegrinaggio a Verona dal mega-boss x discutere del suo futuro.... speriamo bene :flower:
Un grosso in bocca al lupo a Marmottina per il proprio futuro lavorativo.
Solitamente, chi ha chiesto sostegno morale sul forum, è sempre stato premiato dalla fortuna.
Gladiatore ha scritto:...
La marmotta oggi è in pellegrinaggio a Verona dal mega-boss x discutere del suo futuro.... speriamo bene :flower:
Buongiorno e auguri di Buona Pasqua a tutti, e in particolare l'augurio affettuoso a Marmotta che avvenga ciò che desidera, e che ciò sia il meglio per lei :cheers:
Qui al paesello é freschetto, circa 5 gradi, limpido al momento, e soprattutto anche qui é VENERDI' :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Giornata serena ma con temperature fresche.
Appena tornato dal cambio gomme invernali/estive... finalemtne adesso non ho più l'effetto budino e posso prendere qualche rotonda col culo che "scodinzola"! :flower: