Mercoledì 26 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 26 marzo 2008
Buongiorno al forum! :compress:
L'influsso della depressione di farà sentire, sia pure con minore intensità, sulle regioni meridionali anche nella giornata di mercoledì quando saranno possibili rovesci sparsi in particolare nelle zone interne. Sulle regioni centrali generale miglioramento con schiarite che si faranno strada nel corso della giornata. Al nord avremo cieli poco nuvolosi anche se dal pomeriggio la nuvolosità andrà ad aumentare sui settori occidentali. Temperature in generale aumento.
L'influsso della depressione di farà sentire, sia pure con minore intensità, sulle regioni meridionali anche nella giornata di mercoledì quando saranno possibili rovesci sparsi in particolare nelle zone interne. Sulle regioni centrali generale miglioramento con schiarite che si faranno strada nel corso della giornata. Al nord avremo cieli poco nuvolosi anche se dal pomeriggio la nuvolosità andrà ad aumentare sui settori occidentali. Temperature in generale aumento.
-
- Member
Oddio, ancora una settimana così, devi stare ? :cyclopsani:bitto ha scritto:Buongiorno a tutti,
a Roma bella giornata, ma nuvoloni in arrivo dal mare.
Dente che fa un male esagerato, ma almeno mercoledì prossimo me lo levano...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
devo far sgonfiare la gengiva...apsa ha scritto:Oddio, ancora una settimana così, devi stare ? :cyclopsani:bitto ha scritto:Buongiorno a tutti,
ovviamente, avendomi visto e conoscendomi da tempo, ha capito che il dente del giudizio non poteva stare bene nel mio corpo... :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
:flower:bitto ha scritto:devo far sgonfiare la gengiva...apsa ha scritto:Oddio, ancora una settimana così, devi stare ? :cyclopsani:bitto ha scritto:Buongiorno a tutti,
ovviamente, avendomi visto e conoscendomi da tempo, ha capito che il dente del giudizio non poteva stare bene nel mio corpo... :flower: :flower:
Pòro Bitto.... dunque sei "sotto antibiotici" ? Mannaggia... in parte ti capisco, ed hai tutta la mia solidarietà: il mal di denti é un dolore davvero terribile... ti faccio i migliori auguri che possa passare presto :cheers:
Andrea
Andrea
al momento sono sotto aulin, l'antibiotico parte lunedì... altrimenti per 10 gg sto con l'antibiotico, e giustamente il dentista ha detto che è meglio evitareapsa ha scritto::flower:bitto ha scritto:devo far sgonfiare la gengiva...apsa ha scritto: Oddio, ancora una settimana così, devi stare ? :cyclopsani:
Pòro Bitto.... dunque sei "sotto antibiotici" ? Mannaggia... in parte ti capisco, ed hai tutta la mia solidarietà: il mal di denti é un dolore davvero terribile... ti faccio i migliori auguri che possa passare presto :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
A me ne hanno levati due quindici giorni fa lesionati a causa di un nocciolo di oliva!!bitto ha scritto:Buongiorno a tutti,
Non mangerò più noccioli di olive per molto tempo...... :faroah:
P.S. Vacci piano con l'Aulin.
Ultima modifica di Mr.Pik il 26/03/2008, 8:41, modificato 1 volta in totale.
BRào, stavo per dirlo anche io... dipende se il nostro Bitto sopporta bene la Novalgina, per esempio...Mr.Pik ha scritto:A me ne hanno levati due quindici giorni fa lesionati a causa di un nocciolo di oliva!!bitto ha scritto:Buongiorno a tutti,
Non mangerò più noccioli di olive per molto tempo......
P.S. Vacci piano con l'Aulin.
Conosco un medico, otorinolaringoiatra, che per curare gli acufeni usa la morfina; Bitto, casomai ti dò il numero, potresti avere degli acufeni anche tu.... :flower:
Andrea
Andrea
Buongiorno!!! :flower:
come si suol dire... via il dente, via il dolore... coraggio!!! :flower:
bitto ha scritto: Dente che fa un male esagerato, ma almeno mercoledì prossimo me lo levano...
come si suol dire... via il dente, via il dolore... coraggio!!! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..