File temporanei ? about:cache
E vien fuori "di tutto di più", con Firefox :flower:
Non mi funziona più "youtubedownloader" :cyclops:, tocca girarci intorno così.
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
nella barra degli indirizzi (dove di solito ci scrivi www.ilsitochevuoivedere.it) :flower:marione ha scritto:Dove bisogna scrivere sta cosa ?? :cyclopsani:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
ops, scusa marione! Come dice Marmotta: nella barra degli indirizzi (ma di Firefox, però... non di FornetExplorer [*] )marione ha scritto:Dove bisogna scrivere sta cosa ?? :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Ok grazie...marmotta ha scritto:nella barra degli indirizzi (dove di solito ci scrivi www.ilsitochevuoivedere.it) :flower:marione ha scritto:Dove bisogna scrivere sta cosa ?? :cyclopsani:
Ok ... cosa dovrebbe venir fuori ?? :cyclopsani:apsa ha scritto:ops, scusa marione! Come dice Marmotta: nella barra degli indirizzi (ma di Firefox, però... non di FornetExplorer [*] )marione ha scritto:Dove bisogna scrivere sta cosa ?? :cyclopsani:
Avrai un elenco di tre categorie di oggetti memorizzati nella memoria cache ("nascosta");marione ha scritto: Ok ... cosa dovrebbe venir fuori ?? :cyclopsani:
- Memory cache device
- Disk cache device
- Offline cache device
i files temporanei (ad es. i filmati youtube) li troverai nella categoria DISK CACHE DEVICE, ma purtroppo non li identificherai facilmente, perché gli oggetti non avranno "estensione"; il nome potrebbe essere una "cosa qualsiasi"... se lo ordini per dimensione, é facile che i più grossi oggetti sarano i filmati youtube; come minimo saranno sui 4000, 5000 kb...
Meglio, così ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea