Domenica c'è lazio-inter
Moderatore: Moderatore
Domenica c'è lazio-inter
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
vedendo i tuoi ultimi pronostici, domani passo alla snai e mi gioco le 2 partite!!!! :flower:libra ha scritto:io sarei pronto a scommettere che l'Inter passa a Roma e la Lazio si "vendeca" eliminando l'inter dalla coppa italia
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Member
Come sempre, la Lazio è l'unica squadra che onora i suoi impegni facendo il massimo che le è possibile, ma nonstante ciò ogni volta qualcuno (il corriere dei romanisti in primis e poi le varie radio romane) si diverte a gettare ombre su di lei.
Sono stati un mese a parlare della presunta partita venduta tra Lazio e Inter e loro che fanno? vanno a pareggiare con il Cagliari :cheers:
Pensate ai cacchi vostri che è meglio! :flower:
Sono stati un mese a parlare della presunta partita venduta tra Lazio e Inter e loro che fanno? vanno a pareggiare con il Cagliari :cheers:

quoto che la Roma ha fatto la cazzata del campionato.... vincere con il Cagliari sarebbe stato un ottima occasione per lo scudetto!!!! :flower:daniele ha scritto:Come sempre, la Lazio è l'unica squadra che onora i suoi impegni facendo il massimo che le è possibile, ma nonstante ciò ogni volta qualcuno (il corriere dei romanisti in primis e poi le varie radio romane) si diverte a gettare ombre su di lei.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

-
- Member
Io non penserei a quello che fa la ROMA (che tra l'altro ha giocato senza 6 titolari + Mancini per cui andreabbe fatto un discorso a parte), l'Inter mi sembra piuttosto cotta, se gioca così da qui a fine campionato non fa più di 10 punti in 7 partite.... e i punti restanti sono 21.... La Roma potrebbe essere campione d'Italia con svariati punti di vantaggio.... io fossi interista mi guarderei dalla Juve......
:cheers: :cheers:
:cheers: :cheers:
daniele ha scritto:Come sempre, la Lazio è l'unica squadra che onora i suoi impegni facendo il massimo che le è possibile, ma nonstante ciò ogni volta qualcuno (il corriere dei romanisti in primis e poi le varie radio romane) si diverte a gettare ombre su di lei.
SPALLETTI UNO DI NOI