Oggi instabile dal pomeriggio su est Alpi, nord Appennino, Emilia Romagna e Marche. Nella notte bora e aria fresca da nordest: piogge su Romagna e poi adriatiche e il sud. Poi di nuovo sole, venti da nord freschi.
giorno a tutti,
sono disfatto... un tranquillo w.e. di paura: venerdì matrimonio a ostia con ricevimento a tivoli (2 ore e mezza per il trasferimento. :cyclopsani: ).
Tirato fino alle 2, poi la mattina dopo treno per milano e battesimo del nipotino alla domenica... poi di nuovo treno per arrivare a casa all'01.00.
meno male che sono tornato in ufficio... :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Anche se palloso, buon inizio settimana... dico palloso xkè il lunedì è veramente una palla!!!
Qua si sta discretamente bene, temperatura nell'ordine dei 26° però con un bel venticello!
...anche noi proveniamo da un w.e. di mega mangiate... sabato sera e domenica a pranzo non ci si è limitati!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:sabato sera e domenica a pranzo non ci si è limitati!
da venerdì sera a domenica alle 18 è stato un susseguirsi di mangiate goduriosissime!
però ieri sera non ho cenato... :flower:
...anche noi pensavamo di non cenare, però alla fine ci siamo fermati da un paio di nostri amici che hanno fatto la pizza con pomodoro, caiotte e verdure tutte rigorosamente calabresi e alla fine non abbiamo resistito! :flower:
kodak ha scritto:
vedo che siete tutti a dieta !!!! :drunken:
...questo w.e. effettivamente non abbiamo seguito molte regole! :blackeye:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:
...anche noi pensavamo di non cenare, però alla fine ci siamo fermati da un paio di nostri amici che hanno fatto la pizza con pomodoro, caiotte e verdure tutte rigorosamente calabresi e alla fine non abbiamo resistito! :flower:
beh dopo nell'ordine:
venerdì: cena di matrimonio
sabato: cena da mia zia, in cui credo di aver mangiato l'impossibile
domenica: pranzo da mio zio, mediamente leggero (la chicca i funghi sottolio, colti e preparati da lui)
domenica pomeriggio: rinfresco del battesimo...
e c'era qualcuno a caso, ma non io, che a mezzanotte voleva metter su l'acqua per la pasta...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Greeneyes ha scritto:
beh dopo nell'ordine:
venerdì: cena di matrimonio
sabato: cena da mia zia, in cui credo di aver mangiato l'impossibile
domenica: pranzo da mio zio, mediamente leggero (la chicca i funghi sottolio, colti e preparati da lui)
domenica pomeriggio: rinfresco del battesimo...
e c'era qualcuno a caso, ma non io, che a mezzanotte voleva metter su l'acqua per la pasta...
leggerino!!!!!
però quoto, 2 spaghetti , aglio , olio e peperoncino a mezzanotte ci sta tutto!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------