Venerdì 17 Ottobre 2008
VENERDI tempo instabile su regioni centrali, con rovesci e temporali specie su Toscana, Lazio, Umbria-nord Marche, ma anche sud Sardegna e Oristano, Sicilia specie centro-occidentale; schiarite al nord dopo i rovesci sul Triestino entro le 7-8 e dopo la nebbia alle ore 6-8 tra Padova e Venezia seguite da un po' di Bora dalle 11-14; nubi e residue piogge su Romagna e pedemontana emiliana; nel pomeriggio peggiora su Sicilia, Appennino, Lucania, nord Appennino ed est Liguria e in serata rovesci su Riminese-Marche con Bora.
Buongiorno a tutti, a cominciare da Pik, poi Libra, poi Bitto, poi Marione... dal paesello nel caos: oggi c'é lo sciopero dei mezzi di trasporto pubblici, sciopero che terminerà alle 16.30.
A causa degli endemici ritardi dei trasporti pubblici, lo sciopero potrebbe terminare in ritardo :flower:
Cielo inizialmente un pò coperto, ma si va schiarendo abbastanza.
Non essendo superstizioso, auguro una buona giornata a tutti. E poi essere superstiziosi porta sfortuna :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Bologna soleggiata, temperatura gradevole, il Gigante e le 2 Torri sono ancora al loro posto. Le vie del centro oggi sono veramente un'area pedonale, ci si rende conto di quanti autobus vi circolino solo in occasioni di scioperi dei traspoprti.
Buona giornata e buon fine settimana a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buon pomeriggio e buon fine di settimana a tutti...anche buone ferie a chi ci andrà (beati loro), confermo il meteo, cielo coperto e minaccia di pioggia
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================