Ebay: cose strane.....
Moderatore: Moderatore
Ebay: cose strane.....
Oggi navigando su Ebay ho scoperto che vendono anche Alimentari , ebbenesi vendono anche nutella , cioccolato , caramelle ecc.ecc...
Qual è la cosa più strana che avete trovato su Ebay o simili ???
Qual è la cosa più strana che avete trovato su Ebay o simili ???
A dire il vero, io su Ebay ci vado così di rado che non saprei cosa dire.
Resta il fatto che apparentemente vendono davvero di tutto, ma proprio di tutto! Anche roba che non esiste in commercio.
C'é anche chi vende monumenti, tipo la fontana di trevi a roma :flower:
Resta il fatto che apparentemente vendono davvero di tutto, ma proprio di tutto! Anche roba che non esiste in commercio.
C'é anche chi vende monumenti, tipo la fontana di trevi a roma :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Cazzarola!!!kodak ha scritto:una mia conoscente ha venduto casa su ebay, esiste infatti la sez. ebaycase molto ricca di annunci!
:flower: :flower:
Adesso che sono nel ramo immobiliare, potevi mandarmela... le facevo un ottima percentuale!!! :flower: :flower: :flower: :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

A Como... e che c'azzecchi tu!!!! :flower: :flower: :flower:Greeneyes ha scritto:Cazzarola!!!kodak ha scritto:una mia conoscente ha venduto casa su ebay, esiste infatti la sez. ebaycase molto ricca di annunci!
Adesso che sono nel ramo immobiliare, potevi mandarmela... le facevo un ottima percentuale!!! :flower: :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

kodak ha scritto:A Como... e che c'azzecchi tu!!!! :flower: :flower: :flower:Greeneyes ha scritto:Cazzarola!!!kodak ha scritto:una mia conoscente ha venduto casa su ebay, esiste infatti la sez. ebaycase molto ricca di annunci!
...non si rifiuta mai una percentuale...

Avvoltoio inside!!! :flower:
Piuttosto... te l'avevo già chiesto nello shout: domenica io vado all'Eicma con degli amici (anche con Lorenzo, il ragazzo che hai conosciuto quest'estate)... xkè non ci becchiamo?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ti avevo risposto.... sto cercando i biglietti....Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto:A Como... e che c'azzecchi tu!!!! :flower: :flower: :flower:Greeneyes ha scritto: Cazzarola!!!
...non si rifiuta mai una percentuale...
Avvoltoio inside!!! :flower:
Piuttosto... te l'avevo già chiesto nello shout: domenica io vado all'Eicma con degli amici (anche con Lorenzo, il ragazzo che hai conosciuto quest'estate)... xkè non ci becchiamo?
cmq se mi fai sapere quando arrivi , ci possiamo vedere ... no problem... :flower:

...peccato allora che non l'avevo letto!!! :colors:kodak ha scritto:
Ti avevo risposto.... sto cercando i biglietti....
cmq se mi fai sapere quando arrivi, ci possiamo vedere ... no problem... :flower:
Appena varchiamo la barriera di Milano, ti mando un sms!!! :thumbleft:

ti chiamo più tardi, verso pausa pranzo!!! :flower:Greeneyes ha scritto:...peccato allora che non l'avevo letto!!! :colors:kodak ha scritto:
Ti avevo risposto.... sto cercando i biglietti....
cmq se mi fai sapere quando arrivi, ci possiamo vedere ... no problem... :flower:
Appena varchiamo la barriera di Milano, ti mando un sms!!! :thumbleft: