kodak ha scritto:delirante...... :cheers: :cheers: :bounce:
e preoccupante ... :bounce: :bounce:
ovvio , il mio non è un commento all'operato di cometa, la le paroline di troppo che vengono scritte da chi non dovrebbe avere voce in capitolo... tutto qui!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:delirante...... :cheers: :cheers: :bounce:
e preoccupante ... :bounce: :bounce:
ovvio , il mio non è un commento all'operato di cometa, la le paroline di troppo che vengono scritte da chi non dovrebbe avere voce in capitolo... tutto qui!!!!
quoto ma mi preoccupa che l'armonia di quel forum venga guastata... se lasciano fare farà la fine di P.C......RB non lo prendo nemmeno in considerazione....
marione66 ha scritto:
quoto ma mi preoccupa che l'armonia di quel forum venga guastata... se lasciano fare farà la fine di P.C......RB non lo prendo nemmeno in considerazione....
quotavo e aggiungevo al tuo commento..
tranquillo Marione...abbiamo già avuto prova che in quel forum...non lasciano fare; che dire...complimenti alla coerenza dello staff...se qualche demente poi, osservasse le cose senza pregiudizi e manie di vittimismo e persecuzionismo, noterebbe, prima di andare a sputtanare i moderatori ed il loro operato su tutti i forum presenti sulla rete, che in quel forum...le regole son regole...per tutti; persino uno storico di quel forum ha un warn per aver violato il silenzio politico...è solo così che si va avanti...ricordiamocelo anche noi qualora questo forum si espanderà...regole chiare ed inflessibili. per tutti
marione66 ha scritto:
quotavo e aggiungevo al tuo commento..
tranquillo Marione...abbiamo già avuto prova che in quel forum...non lasciano fare; che dire...complimenti alla coerenza dello staff...se qualche demente poi, osservasse le cose senza pregiudizi e manie di vittimismo e persecuzionismo, noterebbe, prima di andare a sputtanare i moderatori ed il loro operato su tutti i forum presenti sulla rete, che in quel forum...le regole son regole...per tutti; persino uno storico di quel forum ha un warn per aver violato il silenzio politico...è solo così che si va avanti...ricordiamocelo anche noi qualora questo forum si espanderà...regole chiare ed inflessibili. per tutti
quoto e straquoto...così come mi piacerebbe che le regole fossero uguali per tutti ..... ma i forum sono come il calcio...ogni "arbitro=moderatore" interpreta a suo modo....
l'importante è avere una terna (trio non ruspa) di moderatori e non un solo parere decisionale...
Sia ben chiaro che il mio commento non era per quello che ha scritto l'amico Mauro, ma per la situazione tragicomica che si è creata.
Ho citato la battuta perchè mi è sembrato l'unico sistema per richiamare l'attenzione sulla vitalità dei virus e sulla innata bravura di chi riesce ad esportarli nel mondo virtuale di Internet da un forum ad un altro. Onore al merito!