Lunedì 02 Febbraio
Moderatore: Moderatore
Lunedì 02 Febbraio
Buongiorno
anche gennaio è andato... però , come passa il tempo...
Stamattina qui è di nuvo tutto bianco, traffico impazzito si dalle prime ora, sono uscito di casa alle 6,30 per evitare code etc, e mi sono imbattutto in una serie di automobilisti incapaci, macchine che si giravano per via della neve , testa coda , muretti abbattuti e guard rail divelti..... , ovviamente per tutto questo bisogna ringraziare i comuni e le società autostrade , che ovviamente hanno lasciato tutti i mezzi spazzaneve e spargisale nei piazzali...
Sbaglio o si sapeva che oggi al nord doveva nevicare??? e loro ovviamente non fanno niente per prevenire possibili incidenti, si limitano solo a comunicare tramite pannelli autostradali "neve , fare attenzione"... che fa non la vedo che c'è la neve, che me lo dici a fare??? Mah .. :cyclopsani: :cyclopsani:
Buona giornata a tutti....
anche gennaio è andato... però , come passa il tempo...
Stamattina qui è di nuvo tutto bianco, traffico impazzito si dalle prime ora, sono uscito di casa alle 6,30 per evitare code etc, e mi sono imbattutto in una serie di automobilisti incapaci, macchine che si giravano per via della neve , testa coda , muretti abbattuti e guard rail divelti..... , ovviamente per tutto questo bisogna ringraziare i comuni e le società autostrade , che ovviamente hanno lasciato tutti i mezzi spazzaneve e spargisale nei piazzali...
Sbaglio o si sapeva che oggi al nord doveva nevicare??? e loro ovviamente non fanno niente per prevenire possibili incidenti, si limitano solo a comunicare tramite pannelli autostradali "neve , fare attenzione"... che fa non la vedo che c'è la neve, che me lo dici a fare??? Mah .. :cyclopsani: :cyclopsani:
Buona giornata a tutti....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Buon inizio settimana a todos... anche se ieri aveva preso una bella piega a nevicare, stamattina grazie alla pioggia, oramai la neve si sta sciogliendo... dicono che pioverà anche domani... du bal!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Da metà novembre in poi praticamente non ha più fatto altro :flower:kodak ha scritto:ma da quanti mesi piove a Roma???? :cyclopsani:bitto ha scritto:A Roma, come al solito, pioviccica inutilmente.
Buongiorno a chiunque :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ciao Stefano :hello2:steolib ha scritto:Anche a Bologna delle neve di ieri quasi non rimane più traccia, ma piove ... ed anche piuttosto forte.
Buona giornata a tutti.
stefano
Io mi ostino ad usare il cappelletto con la visiera, ma l'ombrello no, mi rifiuto. Finché posso, proprio lo evito, tanto le gambe e i piedi si infradiciano lo stesso.
Anche tu usi il cappello, ma mi chiedo: e l'ombrello ? Lo usi ?
Andrea
Andrea
L'ombrello l'uso molto poco, anche perchè normalmente lo scordo in giro, ed il mio Stetson è decisamente più pratico. Poi a Bologna se rimango in centro vicino a casa sono più i tratti di portico che quelli scoperti, per cui l'ombrello mi è più di intralcio che comodo.apsa ha scritto:
Ciao Stefano :hello2:
Io mi ostino ad usare il cappelletto con la visiera, ma l'ombrello no, mi rifiuto. Finché posso, proprio lo evito, tanto le gambe e i piedi si infradiciano lo stesso.
Anche tu usi il cappello, ma mi chiedo: e l'ombrello ? Lo usi ?
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Quasi lo avevo immaginato, pensando appunto ai bei portici di Bologna.steolib ha scritto: L'ombrello l'uso molto poco, anche perchè normalmente lo scordo in giro, ed il mio Stetson è decisamente più pratico. Poi a Bologna se rimango in centro vicino a casa sono più i tratti di portico che quelli scoperti, per cui l'ombrello mi è più di intralcio che comodo.
stefano
Chi era, Achille Campanile che diceva "Ci deve essere un paradiso degli ombrelli, dove vanno a finire tutti gli ombrelli scomparsi" ? :faroah:
Andrea
Andrea
Chi l'abbia detto non lo so, di sicuro ho dato un certo contributo ad affollare quel paradiso.apsa ha scritto: Quasi lo avevo immaginato, pensando appunto ai bei portici di Bologna.
Chi era, Achille Campanile che diceva "Ci deve essere un paradiso degli ombrelli, dove vanno a finire tutti gli ombrelli scomparsi" ? :faroah:
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Forse gli ombrelli usa-e-getta (costano un paio di euro, é quasi incredibile) possono alleggerire le angosce per quei "cari scomparsi" :drunken:steolib ha scritto:Chi l'abbia detto non lo so, di sicuro ho dato un certo contributo ad affollare quel paradiso.apsa ha scritto: Quasi lo avevo immaginato, pensando appunto ai bei portici di Bologna.
stefano
Andrea
Andrea