Martedì 10 marzo
Moderatore: Moderatore
Martedì 10 marzo
e pure oggi c'è un gran bel sole!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Anche Bologna soleggiata, temperatura +10°, endovena di caffe già effettuata. Un paio di case da guardare in ufficio, poi mi dileguo e vado a sentire per il tagliando 120mila del mio trattore.
Buona giornata a tutti.
stefano
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Salve, gente :hello2:
Qui continua la "serie positiva"; stamani sono andato in auto da una sede al'altra della ditta[i/], ci voleva il climatizzatore per quanto caldo faceva.
Tutto limpido, una meraviglia! Ma a sentire le previsioni, mi sa che domani sarà un'altra roba; pazienza, prendiamola come viene :flower:
Qui continua la "serie positiva"; stamani sono andato in auto da una sede al'altra della ditta[i/], ci voleva il climatizzatore per quanto caldo faceva.
Tutto limpido, una meraviglia! Ma a sentire le previsioni, mi sa che domani sarà un'altra roba; pazienza, prendiamola come viene :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Salve, gente :hello2:
Buonasera a tutti... pensa che stamattina faceva un freddo bestiale, tanto freddo che ho dovuto accendere i sedili riscaldabili...
Santo subito chi ha inventato i sedili riscaldabili... :bigsmurf:
marione ha scritto:apsa ha scritto:Salve, gente :hello2:
Buonasera a tutti... pensa che stamattina faceva un freddo bestiale, tanto freddo che ho dovuto accendere i sedili riscaldabili...
Santo subito chi ha inventato i sedili riscaldabili... :bigsmurf:
Una delle prime persone a collaudarli pubblicamente fu Giovanna d'Arco... :flower: Fu appunto fatta santa, ma non li aveva inventati lei :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea