Mercato Gennaio -Febbraio 2009 .. fonte Unrae
1° Fiat Sedici 2498 .. non specificato se tutte 4x4 o anche 4x2
2° Volkswagen Tiguan 2481 .. effettivamente ne vedo tantissime
3° Ford Kuga 2173 .. ne ho vista una anatale e basta..
4° Audi Q5 1491 .. si incominciano a vedere...
5° Daihatsu Terios 1236 ..
6° Volvo XC60 1035 ..
7° Nissan Qashqai 1014 anche questa non si sa se 4x4 o no..
8° Toyota Rav4 998 ... quando era da sola vendeva più di tutti :compress:
9° Land Rover Freelander 906 ..
10° Suzuki Jimny 871 ..
e la Panda dove è ???
Un mio amico qui in paese ha comprato la XC60 .. carina ha dato dentro la Xc90 ... in questo periodo si vedono molti "downsizing"..
Mercato Suv
Moderatore: Moderatore
...e poi dicono che c'è la crisi!!! :pottytrain2:
Cmq il nuovo volvo XC60 è veramente bellino rispetto a quel baraccone dell'XC90!!!
Nella fascia media lo trovo più bello del Tiguan e della Q5!!!
Ford Kuga l'ha un mio amico motociclista: fuori è carina ma i materiali interni lasciano veramente a desiderare!!!
P.S. la panda non è un suv! :flower:
Cmq il nuovo volvo XC60 è veramente bellino rispetto a quel baraccone dell'XC90!!!
Nella fascia media lo trovo più bello del Tiguan e della Q5!!!
Ford Kuga l'ha un mio amico motociclista: fuori è carina ma i materiali interni lasciano veramente a desiderare!!!
P.S. la panda non è un suv! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Incredibile, una FIAT in testa alla classifica !
Ma si saranno sbagliati ? :drunken:
Sia detto senza polemica: la Panda non "ha diritto" di essere citata fra i SUV; ma come veicolo fuoristrada resta - soprattutto in territorio italiano - uno dei migliori.
Avete visto tutti i filmati delle Panda in fuoristrada "estremo" vero ? :cheers:
Ma si saranno sbagliati ? :drunken:
Sia detto senza polemica: la Panda non "ha diritto" di essere citata fra i SUV; ma come veicolo fuoristrada resta - soprattutto in territorio italiano - uno dei migliori.
Avete visto tutti i filmati delle Panda in fuoristrada "estremo" vero ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
E si ho semplicemente sbagliato a mettere la Panda tra i Suv.. ero preso con i dati delle 4x4 ..
Ieri sera leggevo i dati di vendita dei Fuoristrada e Suv del mese di Gennaio 09... e nei primi 35 posti non compare lo stupendo meraviglioso Suv che si chiama Q7... :flower: :flower:
Qualcuno sa quanti ne vendono ?? o quanti non ne vendono ?? :flower:
Ieri sera leggevo i dati di vendita dei Fuoristrada e Suv del mese di Gennaio 09... e nei primi 35 posti non compare lo stupendo meraviglioso Suv che si chiama Q7... :flower: :flower:
Qualcuno sa quanti ne vendono ?? o quanti non ne vendono ?? :flower: