Buongiorno col fine settimana e l'instabilità del tempo. :bounce:
CONTINUA L'INSTABILITA'
L'irruzione artica che ha raggiunto nei giorni scorsi il Mediterraneo centrale continua a condizionare il tempo sull'Italia centro-meridionale. Nel frattempo, nuova aria fredda in quota è pronta a fare il suo ingresso sul Tirreno e apportera' un nuovo peggioramento su tutto il paese a partire da Sabato. VENERDI' Soleggiato al nord e sulle tirreniche. Ancora incerto su adriatiche centro-sud e al meridione. SABATO Peggiora al nord e sulle tirreniche. Meglio altrove. DOMENICA Nubi e piogge sparse su tutto il paese, specie su tirreniche.
Detto del giorno: Il buon giorno si vede dal mattino…è la giornata di merda che ti prende alla sprovvista.
Mr.Pik ha scritto:Buongiorno col fine settimana e l'instabilità del tempo. :bounce:
.... Detto del giorno: Il buon giorno si vede dal mattino…è la giornata di merda che ti prende alla sprovvista.
Buongiorno da Roma, a Pik e a Minny, con cielo limpido e soleggiato - per ora ! Freschino ma sereno, finora.
E aggiungerei un altro detto della giornata: "Quann'é giornata de pijàllo àr culo, anche er vento t'arza la cammicia"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Mr.Pik ha scritto:Buongiorno col fine settimana e l'instabilità del tempo. :bounce:
.... Detto del giorno: Il buon giorno si vede dal mattino…è la giornata di merda che ti prende alla sprovvista.
Buongiorno da Roma, a Pik e a Minny, con cielo limpido e soleggiato - per ora ! Freschino ma sereno, finora.
E aggiungerei un altro detto della giornata: "Quann'é giornata de pijàllo àr culo, anche er vento t'arza la cammicia"
Come al solito, il detto popolare è più diretto ed efficace di qualunque perifrasi!!
Buongiorno, vedo che un fronte nuvoloso ta giungendo sul Friuli dalla slovenia . .
Sapevo che non poteva durare . . .
Qui per adesso freddo ma cielo limpido . . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================