prezzo dei carburanti..
Moderatore: Moderatore
io ricordo , quando andai in spagna il carburante quanto costasse meno rispetto da noi.. insomma un furto...
ricordo che con circa 30 euro riuscivo a fare il pieno... , addirittura il diesel era 0,65 circa....
ricordo che con circa 30 euro riuscivo a fare il pieno... , addirittura il diesel era 0,65 circa....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

azz 0,65 :cyclopsani:kodak ha scritto:io ricordo , quando andai in spagna il carburante quanto costasse meno rispetto da noi.. insomma un furto...
io il meno che ho trovato è stato 0,90..e l'auto andava ugualmente bene...
...la scenic bene???ihihihih ha fatto la battuta :cheers: :flower: :cheers:marione66 ha scritto:azz 0,65 :cyclopsani:kodak ha scritto:io ricordo , quando andai in spagna il carburante quanto costasse meno rispetto da noi.. insomma un furto...
si, cmq era il prezzo nel 2004...marione66 ha scritto:azz 0,65 :cyclopsani:kodak ha scritto:io ricordo , quando andai in spagna il carburante quanto costasse meno rispetto da noi.. insomma un furto...
:compress:

oggi vedo.. non mi ricordo!!!! ma penso meno..... :compress:bitto ha scritto:quasi ovunque costa meno che da noi...
ps quanto sta da voi il gasolio?
qui a roma alla tamoil (o al fai da te agip/q8) 1,071 €...

ricordo di aver visto un file dove erano elencate tutte le accise , se lo trovo lo posto..libra ha scritto:avete mai letto le accise che gravano sul carburante in Italia???
Tanto per dirne qualcuna, ci sono ancora accise per la missione in Abissinia, per il terremoto del Friuli, del Bèlice e dell'Irpinia...oltre che alla catastrofe del Vajont
:compress: :compress:

però l'importante è far aprire altri distributori...mica togliere le accise...libra ha scritto:avete mai letto le accise che gravano sul carburante in Italia???
Tanto per dirne qualcuna, ci sono ancora accise per la missione in Abissinia, per il terremoto del Friuli, del Bèlice e dell'Irpinia...oltre che alla catastrofe del Vajont
la cosa più bella è pagare l'iva sulle accise... :pale:libra ha scritto:avete mai letto le accise che gravano sul carburante in Italia???
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
se divento ministro dell'economia, le tolgo io; passerò alla storia come il ministro che... "Accise le accise"minny ha scritto:però l'importante è far aprire altri distributori...mica togliere le accise...libra ha scritto:avete mai letto le accise che gravano sul carburante in Italia???