Benvenuto Greeneyes
Moderatore: Moderatore
ecco.. non avevo dubbi di un tuo intervento simile!!!! chissa come mai.. anche tu hai percaso un'AUDI ??? :flower: :flower:minny ha scritto:e poi ricordate tutti che Green ne capisce di macchine...ha un'audi :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Se tutte le erbe cattive fossero come te... MAGARI!apsa ha scritto:Greeneyes ha scritto:Ahhhh ottimo... effettivamente stavo cercando il tuo vecchio nick! :angel7:apsa ha scritto:Benvenuto GreenEyes, Benvenuto fra noi!
Approposito: io ero "Maddeché", su RuoteBucate... ma prima ancora, invece, ero APSA su ZonaFranca. :flower:
APSA é un acronimo da nome e cognome..., tanto per la cronaca... :cyclopsani:
"L'erba cattiva non muore mai"... sono anche qui! :faroah:
ogni riferimento è puramente casuale :angry4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

noooo non è per quello! è perchè anche io ne capisco di macchine...hihihih :flower: :flower:kodak ha scritto:ecco.. non avevo dubbi di un tuo intervento simile!!!! chissa come mai.. anche tu hai percaso un'AUDI ??? :flower: :flower:minny ha scritto:e poi ricordate tutti che Green ne capisce di macchine...ha un'audi :flower: :flower: :flower:
minny ha scritto:e poi ricordate tutti che Green ne capisce di macchine...ha un'audi :flower: :flower: :flower:
Seeeeeeee... esagerata!!!
Comunque mi piacerebbe fare 2 risate con questa tua frase, su quel fantastico forum in questione! :angel9:
Sai te che macello si scatenerebbe? :diabloanifire:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

kodak ha scritto:Greeneyes la tua firza è fantastica, mi è sempre piaciuta , l'avevo vista in l2d ... stupenda...
...a essere sincero, non è proprio tutta farina del mio sacco... l'ho "presa in prestito" da un altro utente di un altro forum... quando la lessi, me ne innamorai!
Io ci ho aggiunto solo l'emotion che sgomma! :cheers:

Grazie ragazzi!
Mi fa piacere che torni fuori il gruppetto di un tempo!!! :hello1:
Mi fa piacere che torni fuori il gruppetto di un tempo!!! :hello1:

Aralia ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, e se hai bisogno di qualche correzione in spagnolo fammi un fischio (senza offendere, anch'io sbaglio in italiano) :joker:
FFFFFFFFIIIIIIIIIIIIschioooooo!!! :faroah:
Ciao Aralia! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Più che correzione a me piacerebbe impararlo... le mie sono soprattutto improvvisate che ho imparato alla benemeglio nei vari forum!Aralia ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, e se hai bisogno di qualche correzione in spagnolo fammi un fischio (senza offendere, anch'io sbaglio in italiano) :joker:
Comunque grazie! :hello2: