qui no..daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
SHOUTBOX
Moderatore: Moderatore
Sono d'accordo sul fregarsene, chiunque sia che abbia voglia di sparlare, e qualunque sia il motivo, prima o poi si stancherà, a meno che non diventi l'attività principale, e questo renderebbe tristemente l'idea della propria "pochezza". Sinceramente, a me, di quello che discutono in un altro forum non interessa proprio.daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
PS. sei "quel" Daniele?
Ciao Paolo , ti posso solo confermare che quella è l'attività loro principale , purtroppo per loro non hanno altra vita oltre quella virtuale. ed anche li ormai si sono bruciati quasi tutti i fronti (altri forum)...Paolo66 ha scritto:Sono d'accordo sul fregarsene, chiunque sia che abbia voglia di sparlare, e qualunque sia il motivo, prima o poi si stancherà, a meno che non diventi l'attività principale, e questo renderebbe tristemente l'idea della propria "pochezza". Sinceramente, a me, di quello che discutono in un altro forum non interessa proprio.daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
PS. sei "quel" Daniele?
la decisione di chiudere la shiutbox è momentanea, anche prchè ho già inoltrato richiesta di modifica al codice , per fa si che sia leggibile solo agli utenti scritti al forum...
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

nn è tanto "nascondersi", quanto non dargli argomenti di discussione...daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
sai, se io scrivo buongiorno sugli shout, loro son capaci di scriverci i promessi sposi intorno ad una parola :flower:
Ok, kodak!kodak ha scritto:Ciao Paolo , ti posso solo confermare che quella è l'attività loro principale , purtroppo per loro non hanno altra vita oltre quella virtuale. ed anche li ormai si sono bruciati quasi tutti i fronti (altri forum)...Paolo66 ha scritto:Sono d'accordo sul fregarsene, chiunque sia che abbia voglia di sparlare, e qualunque sia il motivo, prima o poi si stancherà, a meno che non diventi l'attività principale, e questo renderebbe tristemente l'idea della propria "pochezza". Sinceramente, a me, di quello che discutono in un altro forum non interessa proprio.daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
PS. sei "quel" Daniele?
la decisione di chiudere la shiutbox è momentanea, anche prchè ho già inoltrato richiesta di modifica al codice , per fa si che sia leggibile solo agli utenti scritti al forum...
:flower:
Ho capito perfettamente la necessità della dell'intervento ed apprezzo tutti gli sforzi che fate per mantenere la serenità del forum. Quello che dev'essere fatto sia fatto.
Non era un appunto a questo, ma un disappunto verso la causa di tutto questo. Non ho nulla contro chi "perpetra discordia" alle nostre spalle, ma sinceramente, non vedendo motivo, non mi rimane che fregarmene e godermi quattro chiacchiere in compagnia, quando posso e come posso. Non ho tempo e volglia da perdere in diatribe.
sono anche le mie motivazioni, già il lavoro mi stressa parecchio, soprattutto in questo periodo , se poi devo andare in un forum e stressarmi anche li,.. no.. non vi va più bene.. qui , grazie al contributo di tutti si certo di stare tranquilli. ma al momento la shoutbox era diventata uno strumento di "disordine" dovuto ad elementi esterni,Non era un appunto a questo, ma un disappunto verso la causa di tutto questo. Non ho nulla contro chi "perpetra discordia" alle nostre spalle, ma sinceramente, non vedendo motivo, non mi rimane che fregarmene e godermi quattro chiacchiere in compagnia, quando posso e come posso. Non ho tempo e volglia da perdere in diatribe.
quindi per tagliare la testa al toro, per adesso chiudo, appena la modifica (spero in breve tempo) verrà effettuata, si riapre ..
Ciao a presto...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Posso capire la meraviglia e l'incredulità di chi non è al corrente delle cose dette, ma è una situazione strisciante nata nel gennaio scorso e protrattasi fino a questi giornii. Una situazione nata con allusioni e battutine che credevano spiritose che col tempo è diventata asfissiante e provocatoria. Non vedendo alcun risultato, sono passati ad interventi sempre più pesanti, rivelando la loro origine in elementi frustrati nella vita privata e nel lavoro che cercavano con ogni mezzo una rivalsa su chi la vita la vive normalmente essendo appagato negli interessi e sopratutto nei rapporti familiari. Che dire? Credo che la misura sia colma e l'unica soluzione sia quella dell'indifferenza che spesso fa più male delle parole.