Raduno di forumisti

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Raduno di forumisti

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Posti bellissimi, tempo bellissimo, ristorazione e alloggio ottimo, signore gentilissime, signori cortesi. Cosa si poteva chiedere di più? Una menzione particolare all'amico Gianni che è stato il deus ex machina dell'evento. In questa occasione abbiamo avuto il piacere di ampliare le nostre conoscenze ed estenderle ad alcuni personaggi che conoscevamo solo dietro una tastiera confermando il giudizio positivo già espresso.
Nella sezione "Foto raduni" saranno postate tutte le foto fatte dai partecipanti a cura di alcuni volenterosi ai quali vanno già i nostri ringraziamenti!
Immagine
Ultima modifica di Mr.Pik il 23/04/2007, 9:57, modificato 4 volte in totale.
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

Grazie mille, ma il vero ringraziamento va a chi si è spostato per centinaia di km per la buona riuscita del raduno.

Un grazie a tutti :cheers: :cheers: :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Un grande ringraziamento va anche a chi - pur di esserci - ha dovuto usare mezzi di trasporto scomodi, con le relative difficoltà, come la nostra Sally :cheers:

Grazie Gianni, grazie a tutti!

E' stato un piacere conoscere Ilaria e Alessia, le bimbe di Paola e Paolo, (Alessia la bimba di Rosy e Gianni già la conoscevamo) così belle e simpaticissime!

Quand'é che le fate iscrivere anche loro al forum ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

Mi associo ai complimenti, un posto azzeccato, perfino per le bimbe che se la sono spassata per tutto il giorno!
bitto
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da bitto »

ragazzi, credo che meglio di così non potesse andare.
La sintesi di Pik è l'esatta fotografia di quello che è stato il raduno: una giornata memorabile.
Da rifare quanto prima!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:Un grande ringraziamento va anche a chi - pur di esserci - ha dovuto usare mezzi di trasporto scomodi, con le relative difficoltà, come la nostra Sally
eh...tanto l'ho dovuta sopportare io
apsa ha scritto:Grazie Gianni, grazie a tutti!
Grazie a Voi...grazie a tutti i partecipanti; io sono quello che ha avuto meno disagi ed ha fatto meno sacrifici...perciò il grazie va a tutti Voi.
apsa ha scritto:E' stato un piacere conoscere Ilaria e Alessia, le bimbe di Paola e Paolo, così belle e simpaticissime!!
è stato un piacere anche nostro...e della nostra piccolina che si è proprio divertita.
marione
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da marione »

sono d'accordo con Bitto meglio di così non poteva andare...

sono stato contento di aver conosciuto persone nuove Andros e consorte e Paolo e famiglia...

grazie all'organizzatore che ha avuto la pazienza di trovare un posto come quello di ieri .... e con tanto sacrificio averlo provato prima.... :cheers:

un elogio particolare a Sally per le difficolta dette da Apsa ....

e grazie a tutti per la partecipazione simpatica e allegra...

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#8 Messaggio da Sally78 »

Grazie a tutti voi, bellissima giornata davvero giuro che la prossima volta vi......porto il fidanzato ok? Ops no volevo dire giuro che la prossima volta arriverò anch'io il Sabato così potrò passare almeno un giorno in più insieme a voi!! Ringrazio inoltre Rosy per la gentilezza che è venuta a prendermi e mi ha riaccompagnato alla stazione!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
libra
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da libra »

Sally78 ha scritto:Grazie a tutti voi, bellissima giornata davvero giuro che la prossima volta vi......porto il fidanzato ok? Ops no volevo dire giuro che la prossima volta arriverò anch'io il Sabato così potrò passare almeno un giorno in più insieme a voi!! Ringrazio inoltre Rosy per la gentilezza che è venuta a prendermi e mi ha riaccompagnato alla stazione!!! :flower:
soprattutto che ti ha riaccompagnato :faroah: :faroah:
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

vi quoto tutti....

grazie per la bellissima giornata... tutto perfetto....

:hello1: :hello1:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
steolib
Member
Member

#11 Messaggio da steolib »

Salvo ORRORI ed omissioni ci siamo ritrovati in 15 soci su 32 del nostro villaggio virtuale, per un totale di circa 10.000 messaggi.
Non poteva riuscire male ...
Se poi si aggiunge che abbiamo ben mangiato e ben bevuto la quadratura del cerchio non poteva mancare.
Grazie ancora a chi ha partecipato ed anche a chi ha organizzato.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

Quoto tutto :D

(scusate, ma stamattina sono iper incasinato)
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:Salvo ORRORI ed omissioni ci siamo ritrovati in 15 soci su 32 del nostro villaggio virtuale, per un totale di circa 10.000 messaggi.
Non poteva riuscire male ...
Se poi si aggiunge che abbiamo ben mangiato e ben bevuto la quadratura del cerchio non poteva mancare.
Grazie ancora a chi ha partecipato ed anche a chi ha organizzato.
stefano
Io voglio ringraziare anche te, Stefano, che hai svolto con la tua ormai proverbiale cortesia il ruolo di "cicerone" per due romani in trasferta, mostrandoci dettagli meravigliosi della bellissima Bologna.
Grazie! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
steolib
Member
Member

#14 Messaggio da steolib »

apsa ha scritto: Io voglio ringraziare anche te, Stefano, che hai svolto con la tua ormai proverbiale cortesia il ruolo di "cicerone" per due romani in trasferta, mostrandoci dettagli meravigliosi della bellissima Bologna.
Grazie! :cheers:
Puro, semplice e normale dovere.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Greeneyes »

Un mega ringraziamento anche da parte nostra agli ideatori del ritrovo!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi