Posti bellissimi, tempo bellissimo, ristorazione e alloggio ottimo, signore gentilissime, signori cortesi. Cosa si poteva chiedere di più? Una menzione particolare all'amico Gianni che è stato il deus ex machina dell'evento. In questa occasione abbiamo avuto il piacere di ampliare le nostre conoscenze ed estenderle ad alcuni personaggi che conoscevamo solo dietro una tastiera confermando il giudizio positivo già espresso.
Nella sezione "Foto raduni" saranno postate tutte le foto fatte dai partecipanti a cura di alcuni volenterosi ai quali vanno già i nostri ringraziamenti!
Ultima modifica di Mr.Pik il 23/04/2007, 9:57, modificato 4 volte in totale.
Un grande ringraziamento va anche a chi - pur di esserci - ha dovuto usare mezzi di trasporto scomodi, con le relative difficoltà, come la nostra Sally :cheers:
Grazie Gianni, grazie a tutti!
E' stato un piacere conoscere Ilaria e Alessia, le bimbe di Paola e Paolo, (Alessia la bimba di Rosy e Gianni già la conoscevamo) così belle e simpaticissime!
Quand'é che le fate iscrivere anche loro al forum ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
ragazzi, credo che meglio di così non potesse andare.
La sintesi di Pik è l'esatta fotografia di quello che è stato il raduno: una giornata memorabile.
Da rifare quanto prima!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:Un grande ringraziamento va anche a chi - pur di esserci - ha dovuto usare mezzi di trasporto scomodi, con le relative difficoltà, come la nostra Sally
eh...tanto l'ho dovuta sopportare io
apsa ha scritto:Grazie Gianni, grazie a tutti!
Grazie a Voi...grazie a tutti i partecipanti; io sono quello che ha avuto meno disagi ed ha fatto meno sacrifici...perciò il grazie va a tutti Voi.
apsa ha scritto:E' stato un piacere conoscere Ilaria e Alessia, le bimbe di Paola e Paolo, così belle e simpaticissime!!
è stato un piacere anche nostro...e della nostra piccolina che si è proprio divertita.
sono d'accordo con Bitto meglio di così non poteva andare...
sono stato contento di aver conosciuto persone nuove Andros e consorte e Paolo e famiglia...
grazie all'organizzatore che ha avuto la pazienza di trovare un posto come quello di ieri .... e con tanto sacrificio averlo provato prima.... :cheers:
un elogio particolare a Sally per le difficolta dette da Apsa ....
e grazie a tutti per la partecipazione simpatica e allegra...
Grazie a tutti voi, bellissima giornata davvero giuro che la prossima volta vi......porto il fidanzato ok? Ops no volevo dire giuro che la prossima volta arriverò anch'io il Sabato così potrò passare almeno un giorno in più insieme a voi!! Ringrazio inoltre Rosy per la gentilezza che è venuta a prendermi e mi ha riaccompagnato alla stazione!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Grazie a tutti voi, bellissima giornata davvero giuro che la prossima volta vi......porto il fidanzato ok? Ops no volevo dire giuro che la prossima volta arriverò anch'io il Sabato così potrò passare almeno un giorno in più insieme a voi!! Ringrazio inoltre Rosy per la gentilezza che è venuta a prendermi e mi ha riaccompagnato alla stazione!!! :flower:
soprattutto che ti ha riaccompagnato :faroah: :faroah:
Salvo ORRORI ed omissioni ci siamo ritrovati in 15 soci su 32 del nostro villaggio virtuale, per un totale di circa 10.000 messaggi.
Non poteva riuscire male ...
Se poi si aggiunge che abbiamo ben mangiato e ben bevuto la quadratura del cerchio non poteva mancare.
Grazie ancora a chi ha partecipato ed anche a chi ha organizzato.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Salvo ORRORI ed omissioni ci siamo ritrovati in 15 soci su 32 del nostro villaggio virtuale, per un totale di circa 10.000 messaggi.
Non poteva riuscire male ...
Se poi si aggiunge che abbiamo ben mangiato e ben bevuto la quadratura del cerchio non poteva mancare.
Grazie ancora a chi ha partecipato ed anche a chi ha organizzato.
stefano
Io voglio ringraziare anche te, Stefano, che hai svolto con la tua ormai proverbiale cortesia il ruolo di "cicerone" per due romani in trasferta, mostrandoci dettagli meravigliosi della bellissima Bologna.
Grazie! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Io voglio ringraziare anche te, Stefano, che hai svolto con la tua ormai proverbiale cortesia il ruolo di "cicerone" per due romani in trasferta, mostrandoci dettagli meravigliosi della bellissima Bologna.
Grazie! :cheers:
Puro, semplice e normale dovere.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.