Mercoledì 9 Maggio 2007 - Buongiorno!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#16 Messaggio da cometa rossa »

A tal proposito, lancio un appello nei confronti del gentil sesso, anche se mi do la zappa sui piedi!!!!
Ragazze, se andate in bici, NON mettete i pantaloni a vita bassa!!!!!!! E' uno spettacolo, ma tamponare costa caro!
Zeru tituli
kodak
Amministratore
Amministratore

#17 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:A tal proposito, lancio un appello nei confronti del gentil sesso, anche se mi do la zappa sui piedi!!!!
Ragazze, se andate in bici, NON mettete i pantaloni a vita bassa!!!!!!! E' uno spettacolo, ma tamponare costa caro!
infatti , non li mettete quei pantaloncini ........ non mettete niente direttamente.... :compress: :drunken: :compress: :bom:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
steolib
Member
Member

#18 Messaggio da steolib »

cometa rossa ha scritto:A tal proposito, lancio un appello nei confronti del gentil sesso, anche se mi do la zappa sui piedi!!!!
Fai come me: quando vuoi lucidarti gli occhi vai a passeggio a piedi, e spera di non tamponare, per distrazione, la persona sbagliata!!!
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno a tutti. Con ritardo perchè solo ora sono riuscito a trovare una postazione da cui collegarmi. Giornata calda, autostrada incasinatissima e giramenti vari. Meno male che avevo il Tomtom che mi ha salvato da un'uscita sbagliata!!
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da Sally78 »

Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti. Con ritardo perchè solo ora sono riuscito a trovare una postazione da cui collegarmi. Giornata calda, autostrada incasinatissima e giramenti vari. Meno male che avevo il Tomtom che mi ha salvato da un'uscita sbagliata!!
Ce l'hai fatta piano piano eh?? Meglio tardi che mai!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#21 Messaggio da Sally78 »

Vado buon appetito a tutti ci vediamo oggi salvo blocco forum!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da Mr.Pik »

Sally78 ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti. Con ritardo perchè solo ora sono riuscito a trovare una postazione da cui collegarmi. Giornata calda, autostrada incasinatissima e giramenti vari. Meno male che avevo il Tomtom che mi ha salvato da un'uscita sbagliata!!
Io arrivo sempre e non mi sono mai perso!! Non sono potuto uscire perchè c'era una fila interminabile di TIR. SE FOSSE SUCCESSO A TE, TI SARESTI MESSA A PIANGERE! :flower: :faroah:
kodak
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
Sally78 ha scritto:
Io arrivo sempre e non mi sono mai perso!! Non sono potuto uscire perchè c'era una fila interminabile di TIR. SE FOSSE SUCCESSO A TE, TI SARESTI MESSA A PIANGERE! :flower: :faroah:
ciao Pik , sei arrivato a destinazione??? :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Sally78 ha scritto: Ce l'hai fatta piano piano eh?? Meglio tardi che mai!! :cheers:
ciao Pik , sei arrivato a destinazione??? :flower:
Si, ma è un caldo boia. In collina si respira di più!!
Paolo66
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Paolo66 »

Hai ragione Cometa, i pantaloni a vita bassa non fanno una bella figura, nemmeno se il soggetto se può "permettere", tendono a sottolieare comunque! Almeno a me non piacciono proprio.
Paolo66
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Paolo66 »

Pomeriggio bellissimo: un'arietta quasi gustosa stà pulendo l'aria dalla solita foschia.
E' talmente limpido che, dalla profonda "bassa" si vedono chiaramente le montagne del crinale appenninico e quelle dell'arco alpino.

Però il sole "schiaccia" (o "cuoce", come si suol dire).
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#27 Messaggio da Aralia »

Buon pomeriggio a tuttiquanti, anche qui tempo bellissimo. :flower:
Maria Aralia
libra
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da libra »

Buongiorno a tutti;
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#29 Messaggio da Sally78 »

libra ha scritto:Buongiorno a tutti;
Buongiorno?Ti sei appena alzato o non hai visto che ore sono?? :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#30 Messaggio da libra »

Sally78 ha scritto:
libra ha scritto:Buongiorno a tutti;
Buongiorno?Ti sei appena alzato o non hai visto che ore sono?? :flower:
reputo l'orologio un mio nemico, perciò non lo guardo
Rispondi