E gli aggiornamenti delle mappe del navigatore?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:Adesso devo recensire un film visto ieri sera.

Cià! :cheers:
ciao a domani....

buona serata a te ed a tutti.... :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:molto semplice e veramente poco costoso...
i pacchetti aggiornati si scaricano da internet alla maniera di Pik "aumma aumma".. poi una volta avuto lo zip, lo scompatti e non è altro che fare un copia-incolla nella cartella maps del tuo navigatore, sostituendo le precedenti...

:flower:
è esattamente la procedura che ho fatto per devastare il tom tom sul cellulare di syd...
ho provato a creare una nuova cartella con le mappe appena scaricate ma non le trova.
allora le ho sovrascritte e a quel punto il tom tom non si avviava perchè non aveva più mappe valide...

Forse avevo scaricato delle mappe farlocche, però...

ps kodak: credo che quella cosa, visto che non è ancora arrivata, sia andata definitivamente persa...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:Ok, vi farò vedere la mi soluzione altamente tecnologica! :flower:
Non sbaglia mai, sono le strade che sono sempre orintate dalla pare sbagliata!

Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da Mr.Pik »

bitto ha scritto:
i pacchetti aggiornati si scaricano da internet alla maniera di Pik "aumma aumma".. poi una volta avuto lo zip, lo scompatti e non è altro che fare un copia-incolla nella cartella maps del tuo navigatore, sostituendo le precedenti...

è esattamente la procedura che ho fatto per devastare il tom tom sul cellulare di syd...
ho provato a creare una nuova cartella con le mappe appena scaricate ma non le trova.
allora le ho sovrascritte e a quel punto il tom tom non si avviava perchè non aveva più mappe valide...

ps kodak: credo che quella cosa, visto che non è ancora arrivata, sia andata definitivamente persa...
Prima di fare queste modifiche, dovresti fare un back up per reinstallare il vecchio in caso di non funzionamento. E' successo anche a me di incasinare il tutto...... :faroah:
bitto
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:
bitto ha scritto:

Prima di fare queste modifiche, dovresti fare un back up per reinstallare il vecchio in caso di non funzionamento. E' successo anche a me di incasinare il tutto...... :faroah:
con syd abbiamo lo stesso telefono e la stessa versione di tom tom... mi sono salvato facilmente, altrimenti chi la sentiva syd...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#21 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto: ps kodak: credo che quella cosa, visto che non è ancora arrivata, sia andata definitivamente persa...
ricevuto il tuo sms... mi sembra lo stesso dell'altra volta... ma controllo meglio...

:cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi