infatti li ho lasciati lì :albino:Sally78 ha scritto:Vabbè dai pensa che rimangono sullo stomaco e non comprarli!! :flower:bitto ha scritto:
ps stamattina i peperoni stavano al 3,69 € al kg: sono 7.000 lire. Li mortacci loro e 3. :flower:
Benzinometro
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Caffè decaffeinato €0.85 normale €0.80, almeno al bar di mio fratello le cifre sono queste!!marione ha scritto:l'altro giorno ho visto le ciliegie ad un prezzo folle anzi follissimo... non mi ricordo ma erano più o meno sui 3,95 al kilo azz oggi guardo meglio...
qui caffè decaffeinato costa € 1,00 aspita... Sally lì date quanto ??
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Seeeeeee!!!Qui c'è crisi in tutti i campi cene, caffè e colazioni offerte ormai sono preistoria!! :flower:Mr.Pik ha scritto:A Sally glie lo pagano. Riesce sempre a trovare qualcuno che lo offre.marione ha scritto:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
'Un ci pigli cò i quote, tu.... e vieni a fare a me questioni ? :faroah:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:
proposa
Vedo che stamattina e te le perdi facilmente le "t" pe la via eh?? :cyclopsani: :flower:
tiè comunque:
t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t
le anticipo adesso, vabbé ?
t t t t t t t t t t t t t tt t t t t t t t t t t t t tt t t t t t t t t t t t t t
tt tt tt tt tt tt tt ttt ttt ttt ttt ttt
ce n'ho messe di doppie e pure di triple, tanto per non sbagliare :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Al bar, da noi, costa 0.50, alla macchinetta dell'ufficio il liquame viene 0.30; il caffé alla nocciola 0.60Sally78 ha scritto:Caffè decaffeinato €0.85 normale €0.80, almeno al bar di mio fratello le cifre sono queste!!marione ha scritto:l'altro giorno ho visto le ciliegie ad un prezzo folle anzi follissimo... non mi ricordo ma erano più o meno sui 3,95 al kilo azz oggi guardo meglio...
Certo, se uno va in un bar "di lusso" come quello di Sally, allora altro che 0.80, anche dù euri e passa! :flower:
Andrea
Andrea
Si di lusso parecchio!! Cmq. qui a Pontedere credo che il caffè costi più o meno uguale, il cappuccino invece parte da € 1 fino ad arrivare ad € 1.20 :cyclopsani:apsa ha scritto:Al bar, da noi, costa 0.50, alla macchinetta dell'ufficio il liquame viene 0.30; il caffé alla nocciola 0.60Sally78 ha scritto:Caffè decaffeinato €0.85 normale €0.80, almeno al bar di mio fratello le cifre sono queste!!marione ha scritto:l'altro giorno ho visto le ciliegie ad un prezzo folle anzi follissimo... non mi ricordo ma erano più o meno sui 3,95 al kilo azz oggi guardo meglio...
Certo, se uno va in un bar "di lusso" come quello di Sally, allora altro che 0.80, anche dù euri e passa! :flower:
L'ho fatto apposta a quotare male così avevi qualcosa su cui riba....ere!! Le "t" un ce le metto posso usà due delle tue?? :flower:apsa ha scritto:'Un ci pigli cò i quote, tu.... e vieni a fare a me questioni ? :faroah:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:
proposa
Vedo che stamattina e te le perdi facilmente le "t" pe la via eh?? :cyclopsani: :flower:
tiè comunque:
t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t
t t t t t t t t t t t t t tt t t t t t t t t t t t t tt t t t t t t t t t t t t t
Quan_e ne vuoi! Casomai ce ne rime__o ancora al_re!Sally78 ha scritto:L'ho fatto apposta a quotare male così avevi qualcosa su cui riba....ere!! Le "t" un ce le metto posso usà due delle tue?? :flower:apsa ha scritto:'Un ci pigli cò i quote, tu.... e vieni a fare a me questioni ? :faroah:Sally78 ha scritto:
tiè comunque:
:flower:
Andrea
Andrea
€ 2,00 una cioccolata ... anche i campi di cioccolata sono lontani :blackeye:minny ha scritto:0,50 o al massimo 0.80 un caffè???e il cappuccino da 1 euro a 1 e 20??
qui il caffè ,90 o 1,00 euro...il cappuccino 1,30 ovunque...
sarà che qui le piantagioni di caffè son + lontane, però non va mica bene:(((