ahahahahahahahahahahahapsa ha scritto:No, le fanno proprio a forma di Colosseo: senza finestre! :flower:marione ha scritto:ma a Roma le rondini fanno il nido a forma di colosseo ???
con finestre ??
:cyclopsani: :cyclopsani:
La natura, eh la natura!
Moderatore: Moderatore
Beh, certo il trattore rispetto all'asino ha un vantaggio: finché non lo devi usare, non occorre alimentarlo. Però é anche vero che l'asino (a differenza di un trattore) é fornito di discreta intelligenza; mi sono ricreduto sulla infamante convinzione che gli asini siano stupidi. Al contrario, sono animali intelligenti e cauti. E si affezionano molto alle persone!Mr.Pik ha scritto:Quando ero ragazzo -circa 50 anni fa- andavo in ferie al paesello. La mattina ci svegliava un asino che ragliava contento. Adesso è tutto cambiato. Gli asini non esistono più e i trattori che li hanno sostituiti non ragliano.libra ha scritto:La mattina ci svegliamo con i cinguettii dei merli...dovrebbero essere fastidiosi, invece trovo la cosa piacevolissima;
è fantastico vivere in una frazioncina di campagna... :compress: non avendo la possibilità di trasferire la mia vita e quella della mia famiglia in montagna*
*località non meglio specificata per ovvie ragioni :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Il mio povero nonno, provò una volta, un'esperimento mirato al risparmio economico nel mantenimento del mulo da soma; decise di abituarlo a stare senza mangiare, riducendo di giorno in giorno le porzioni di fieno...che dire? complimenti al mio povero nonno perchè l'esperimento riuscì perfettamente; purtroppo la sfiga volle che non appena si abituò, il mulo morì