Sally78 ha scritto:Io è da ieri che ho dei problemi di ricezione, e a quanto pare qui dalle mie parti non sono l'unica!! :cyclopsani:
Per caso succede anche a voi?
probabilmente è un problema locale: banalmente potrebbe essere un problema sull'antenna che serve la vostra zona.
ps sai a noi quanto ne hanno tirate giù a fucilate, hanno tagliato i cavi di corrente, hanno sventrato il traliccio...
Questa potrebbe prefigurarsi come concorrenza sleale ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Sally78 ha scritto:Io è da ieri che ho dei problemi di ricezione, e a quanto pare qui dalle mie parti non sono l'unica!! :cyclopsani:
Per caso succede anche a voi?
probabilmente è un problema locale: banalmente potrebbe essere un problema sull'antenna che serve la vostra zona.
ps sai a noi quanto ne hanno tirate giù a fucilate, hanno tagliato i cavi di corrente, hanno sventrato il traliccio...
Questa potrebbe prefigurarsi come concorrenza sleale ? :flower:
per le tragedie sulle nostre antenne? magari! in realtà sono onesti cittadini che non vogliono bts in zona, e quindi le abbattono.
per poi lamentarsi che il cellulare non prende... :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Infatti ieri sera ho saputo che è venuto giù un ripetitore ma cavolo siamo già al terzo gg. e ancora non c'è linea del tutto!!Ora io dico per questo disagio specialmente chi usa il cell per lavoro ci deve essere un risarcimento oppure no?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Infatti ieri sera ho saputo che è venuto giù un ripetitore ma cavolo siamo già al terzo gg. e ancora non c'è linea del tutto!!Ora io dico per questo disagio specialmente chi usa il cell per lavoro ci deve essere un risarcimento oppure no?
sicuramente! fai la segnalazione al servizio clienti!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Sally78 ha scritto:Infatti ieri sera ho saputo che è venuto giù un ripetitore ma cavolo siamo già al terzo gg. e ancora non c'è linea del tutto!!Ora io dico per questo disagio specialmente chi usa il cell per lavoro ci deve essere un risarcimento oppure no?
sicuramente! fai la segnalazione al servizio clienti!
L'ho già fatta stamattina ma mi hanno detto che dalle 15 in poi ripristinavano tutto invece niente è rimasto tutto uguale come imagginavo!!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Infatti ieri sera ho saputo che è venuto giù un ripetitore ma cavolo siamo già al terzo gg. e ancora non c'è linea del tutto!!Ora io dico per questo disagio specialmente chi usa il cell per lavoro ci deve essere un risarcimento oppure no?
sicuramente! fai la segnalazione al servizio clienti!
L'ho già fatta stamattina ma mi hanno detto che dalle 15 in poi ripristinavano tutto invece niente è rimasto tutto uguale come imagginavo!!!
hai chiesto un risarcimento? altrimenti manda un fax, ce l'avranno no?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:
sicuramente! fai la segnalazione al servizio clienti!
L'ho già fatta stamattina ma mi hanno detto che dalle 15 in poi ripristinavano tutto invece niente è rimasto tutto uguale come imagginavo!!!
hai chiesto un risarcimento? altrimenti manda un fax, ce l'avranno no?
No ho solo detto che se durava ancora molto volevo fare i lcambio di gestore e loro mi hanno detto in quel modo, allora dici di mandargli un fax? Con che dicitura??
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:
L'ho già fatta stamattina ma mi hanno detto che dalle 15 in poi ripristinavano tutto invece niente è rimasto tutto uguale come imagginavo!!!
hai chiesto un risarcimento? altrimenti manda un fax, ce l'avranno no?
No ho solo detto che se durava ancora molto volevo fare i lcambio di gestore e loro mi hanno detto in quel modo, allora dici di mandargli un fax? Con che dicitura??
aspetti la risoluzione del guasto: poi scrivi che dal xx al xx non hai potuto usare il cellulare per un problema su una antenna. e chiedi il rimborso altrimenti cambi operatore.
se non te lo danno, vai in un negozio qualunque (tim, 3 o wind) e chiedi di portare il tuo numero: entro poche ore ti chiamerà vodafone offrendoti qualche cosa.
Certo è che se non ti chiamano, poi devi passare all'altro gestore...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:
hai chiesto un risarcimento? altrimenti manda un fax, ce l'avranno no?
No ho solo detto che se durava ancora molto volevo fare i lcambio di gestore e loro mi hanno detto in quel modo, allora dici di mandargli un fax? Con che dicitura??
aspetti la risoluzione del guasto: poi scrivi che dal xx al xx non hai potuto usare il cellulare per un problema su una antenna. e chiedi il rimborso altrimenti cambi operatore.
se non te lo danno, vai in un negozio qualunque (tim, 3 o wind) e chiedi di portare il tuo numero: entro poche ore ti chiamerà vodafone offrendoti qualche cosa.
Certo è che se non ti chiamano, poi devi passare all'altro gestore...
Ok ti ringrazio, intanto aspetto che ripristino tutto e poi invio n fax con la richiesta di rimborso, per il resto vediamo!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Dopo "solo" 4 gg. hanno ripristinato la linea, roba da matti!!
Se tutti gli utenti che hanno avuto interruzione di servizio, chiedono il rimborso al gestore, sono dolori per vodafone, così a occhio e croce... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Sally78 ha scritto:Dopo "solo" 4 gg. hanno ripristinato la linea, roba da matti!!
Se tutti gli utenti che hanno avuto interruzione di servizio, chiedono il rimborso al gestore, sono dolori per vodafone, così a occhio e croce... :cyclopsani:
Io voglio davvero richiedere i danni però mi sa che è una battaglia persa!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)