Benzinometro
Moderatore: Moderatore
Si riparla di un'auto ad aria compressa che costruirà l'indiana Tata dal costo di 12000 $!!minny ha scritto:voglio un'auto ad acqua!!!
per informazioni più dettagliate vedi link:
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... tycat.html

ma è parente della eolo?Mr.Pik ha scritto:Si riparla di un'auto ad aria compressa che costruirà l'indiana Tata dal costo di 12000 $!!minny ha scritto:voglio un'auto ad acqua!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cioè?è la macchina di uno dei 7 nani? :flower:bitto ha scritto:ma è parente della eolo?Mr.Pik ha scritto:Si riparla di un'auto ad aria compressa che costruirà l'indiana Tata dal costo di 12000 $!!minny ha scritto:voglio un'auto ad acqua!!!
Quindi, dalla più cara alla meno cara ci sono ben 0,026 euro di differenza che, moltiplicati per i 70 litri di capienza del serbatoio della mia macchina, fanno 1,82 euro di differenza a pieno - ossia 1,55 litri di gasolio; se consideriamo che la mia auto percorre in media 14,70 km con un litro di gasolio, posso cercare il distributore meno caro: ad una distanza di 9.483 metri e 87 centimetri dalla shell faccio una patta ma, se sulla strada non ci sono altri veicoli che compromettono la mia marcia, non ci sono semafori ne salite ne stop, per ogni metro in meno risparmio la bellezza di 0,00019190478 euro; Il tutto ovviamente se, il distributore meno caro si trova nella direzione che noi comunque dovremmo percorrere.
L'ho sempre detto io che non bisogna lasciarsi fregare dalla pigrizia e cominciare a fare i conti prima di decidere ove fare i nostri acquisti :cyclopsani: :cyclopsani:
L'ho sempre detto io che non bisogna lasciarsi fregare dalla pigrizia e cominciare a fare i conti prima di decidere ove fare i nostri acquisti :cyclopsani: :cyclopsani:
si!!! quello che mangiava sempre fagioli :flower:minny ha scritto:bitto ha scritto:ma è parente della eolo?Mr.Pik ha scritto: Si riparla di un'auto ad aria compressa che costruirà l'indiana Tata dal costo di 12000 $!!
cioè?è la macchina di uno dei 7 nani? :flower:
E poi dicono che c'è libertà di concorrenza . . secondo me c'è ancora il cartello delle case petrolifere . . (troppo poca la differenza . . )libra ha scritto:Quindi, dalla più cara alla meno cara ci sono ben 0,026 euro di differenza che, moltiplicati per i 70 litri di capienza del serbatoio della mia macchina, fanno 1,82 euro di differenza a pieno - ossia 1,55 litri di gasolio; se consideriamo che la mia auto percorre in media 14,70 km con un litro di gasolio, posso cercare il distributore meno caro: ad una distanza di 9.483 metri e 87 centimetri dalla shell faccio una patta ma, se sulla strada non ci sono altri veicoli che compromettono la mia marcia, non ci sono semafori ne salite ne stop, per ogni metro in meno risparmio la bellezza di 0,00019190478 euro; Il tutto ovviamente se, il distributore meno caro si trova nella direzione che noi comunque dovremmo percorrere.
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
...io ultimamente vado da un distributore indipendente che mediamente si differenzia di circa 0,5 cent dagli altri (parlando di una media di 1,36€/L)
Mi pare molto strano il cartello della Q8... nella mia provincia quelle poche Q8 che ci sono, hanno i prezzi allineati agli altri, cioè 1,36€
Comunque sono prezzi mooolto indicativi, xkè ci sono dei distributori ladri che superano quei prezzi di 0,2/0,3 :puke:
E la cosa che più mi fa imbestialire è che ci sono lo stesso dei coglioni che si fermano senza guardare cosa vanno a spendere!
Mi pare molto strano il cartello della Q8... nella mia provincia quelle poche Q8 che ci sono, hanno i prezzi allineati agli altri, cioè 1,36€
Comunque sono prezzi mooolto indicativi, xkè ci sono dei distributori ladri che superano quei prezzi di 0,2/0,3 :puke:
E la cosa che più mi fa imbestialire è che ci sono lo stesso dei coglioni che si fermano senza guardare cosa vanno a spendere!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Magari sono quelli che avendo iniziato la raccolta dei bollini, devono assolutamente completarla, naturalmente non rendendosi conto che prendono doppia fregatura... :cyclopsani:Greeneyes ha scritto:...io ultimamente vado da un distributore indipendente che mediamente si differenzia di circa 0,5 cent dagli altri (parlando di una media di 1,36€/L)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea