Solo per le donne del forum...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

Solo per le donne del forum...

#1 Messaggio da Sally78 »

I ladri più sexy del cinema tornano domani sul grande schermo, Ocean's 13, a voi chi piace di più fra Brad Pitt, George Clooney, Matt Damon? Anzi direi chi è secondo voi il più bello? Io non ho dubbi George è il più disceto!!
:cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

...seconde me gli puzza l'alito. :colors:
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Ocean's Eleven
Ocean's Twelve
Ocean's Thirteen ?

Vanno sempre aumentando...

A quanto si fermeranno ? :cyclopsani:

Beh, a proposito... Ocean's Twelve che vedrai non ha una qualità molto elevata, a causa della compressione audio/video che hanno usato... peccato, non ci si poteva fare nulla..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:...seconde me gli puzza l'alito. :colors:
Si,si. Pare che abbia il parrucchino, la dentiera e si lavi poco...... :pukeright:
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

indubbiamente Brad Pitt :drunken:
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:indubbiamente Brad Pitt :drunken:
Buongiorno Minny !
Per quanto riguarda Brad Pitt... beh, non é solo bello, é anche un bravo attore, meglio di George Clooney, secondo me...

George é un pò troppo "statico" nell'espressività...
Come dicevano di Ursula Andress: "La foto di Ursula Andress é più espressiva di lei stessa in persona" :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Paolo66 »

...allora non ti spiego il significato ti Pìtt in dialetto reggiano! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:...allora non ti spiego il significato ti Pìtt in dialetto reggiano! :flower:
Puoi lasciare stare se credi, ma ti rammento che Dirk Pitt, il mitico protagonista di tanti romanzi di Clive Cussler, é un personaggio affascinante, vivace, ricco, bello, sportivo, geniale, intraprendente, determinato, eccetera eccetera... :flower:

...perché Cussler lo hai letto, vero ? VERO ? La N.U.M.A..... esiste davvero !
National Underwater Marine Agency... beh, non é certo quella dei suoi romanzi, ma esiste e ritrova davvero oggetti apparentemente perduti sul fondo del mare, o in luoghi strani...

Ma di questo parleremo altrove..!.. :cheers:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
Paolo66 ha scritto:...allora non ti spiego il significato ti Pìtt in dialetto reggiano! :flower:
Puoi lasciare stare se credi, ma ti rammento che Dirk Pitt, il mitico protagonista di tanti romanzi di Clive Cussler, é un personaggio affascinante, vivace, ricco, bello, sportivo, geniale, intraprendente, determinato, eccetera eccetera... :flower:

National Underwater Marine Agency... beh, non é certo quella dei suoi romanzi, ma esiste e ritrova davvero oggetti apparentemente perduti sul fondo del mare, o in luoghi strani...

dirk pitt è uno dei miei personaggi preferiti... peccato che cussler lo abbia pensionato prematuramente!

ps da quello che ho capito, cussler ha fatto parte di coloro che hanno creato la NUMA
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da marione »

anche io voto Brad Pitt molto ma molto bravo..

Clooney lasciamo perdere farebbe odiarmi anche un Film dove c'è la mitica Nicole Kidman..
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

inizia a dare un'occhiata va...

http://wwws.warnerbros.it/oceans13/
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:

dirk pitt è uno dei miei personaggi preferiti... peccato che cussler lo abbia pensionato prematuramente!

ps da quello che ho capito, cussler ha fatto parte di coloro che hanno creato la NUMA
Esatto, esatto! :cheers:
Ho anche il libro di Cussler "Cacciatori del mare" (mi pare) in cui Cussler stesso racconta le sue avventure con gli altri amici co-fondatori della NUMA.
Se t'interessa, sarò ben lieto di prestartelo, ed eventualmente anche gli altri suoi romanzi (non li ho tutti, ma almeno sei o sette si)
:flower:

Ecco, un link al libro http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=1198

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto: Puoi lasciare stare se credi, ma ti rammento che Dirk Pitt, il mitico protagonista di tanti romanzi di Clive Cussler, é un personaggio affascinante, vivace, ricco, bello, sportivo, geniale, intraprendente, determinato, eccetera eccetera... :flower:

Esatto, esatto! :cheers:
Ho anche il libro di Cussler "Cacciatori del mare" (mi pare) in cui Cussler stesso racconta le sue avventure con gli altri amici co-fondatori della NUMA.
Se t'interessa, sarò ben lieto di prestartelo, ed eventualmente anche gli altri suoi romanzi (non li ho tutti, ma almeno sei o sette si)
:flower:

Ecco, un link al libro http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=1198
ho sicuramente tutti quelli con dirk pitt. Cacciatori del mare mi pare anche di averlo, ma non l'ho ancora letto...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da Sally78 »

Tutte donne su questo forum a quanto pare.....ho detto che era per solo donneeeeeeee!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:Tutte donne su questo forum a quanto pare.....ho detto che era per solo donneeeeeeee!!! :flower:
certo cara.... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi