Problema urgente!!!!
Moderatore: Moderatore
Problema urgente!!!!
Acciderbolina!
Cambiano la cartuccia del nero a queso chànchero (*) di plotter, mi si è aperta in mano. Doveva essere difettosa, non assemblata bene...
Sono riuscito a lavare le mani con la pasta lavamani che usano in officina, ma mi sono rimarte le unghie sporche.......fra un po' ho appuntamento con un cliente.....
Che faccio?
Cambiano la cartuccia del nero a queso chànchero (*) di plotter, mi si è aperta in mano. Doveva essere difettosa, non assemblata bene...
Sono riuscito a lavare le mani con la pasta lavamani che usano in officina, ma mi sono rimarte le unghie sporche.......fra un po' ho appuntamento con un cliente.....
Che faccio?
brutta storia!
arriva tardi all'appuntamento, sporcati leggermente la camicia e menti spudoratamente!
"guardi mi scusi, ma mentre venivo mi si è rotta la macchina... meno male che porto sempre con me una turbina di riserva e l'ho potuta cambiare al volo!"
credibile no? :cheers:
arriva tardi all'appuntamento, sporcati leggermente la camicia e menti spudoratamente!
"guardi mi scusi, ma mentre venivo mi si è rotta la macchina... meno male che porto sempre con me una turbina di riserva e l'ho potuta cambiare al volo!"
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:brutta storia!
....vine lui qui! :flower:
...però!
Posso sempre dire che mi sia successo mentre venivo al lavoro! :cheers: :cheers:
:flower: :flower: :flower:
Fortuna che è venerdì!!! :cheers:
....approposito di inconvenienti, mi sono ricordato di quello che successe ad vecchio collega: cellulare nuovo di "pacca" (comprato da poco) pagato un botto (uno sproposito, diversi anni fa, uno di quei nokia enormi, che si aprono a libro) e fonte di discussione con la neo-moglie.
I fatti:
1-Gli scappa di c... andare in bagno, un po' urgente, deve aver mangiato qualcosa che lo ha un po' "disturbato" (cosa assai frequente in quella mensa...).
2-và nei bagni del magazzino che hanno la "turca"
3-"elimina" il problema ma, non ho capico con quale mossa, immagino lo avesse nel taschino della camicia...
4-gli cade il gioiello d'elettronica nella turca, si infila nel buco ma, fortunatamente l'altro "materiale" presente lo frena e non và giù del tutto.
...risparmio il resto dei dettagli qualora qualcuno debba far colazione! :faroah:
Fortuna che è venerdì!!! :cheers:
....approposito di inconvenienti, mi sono ricordato di quello che successe ad vecchio collega: cellulare nuovo di "pacca" (comprato da poco) pagato un botto (uno sproposito, diversi anni fa, uno di quei nokia enormi, che si aprono a libro) e fonte di discussione con la neo-moglie.
I fatti:
1-Gli scappa di c... andare in bagno, un po' urgente, deve aver mangiato qualcosa che lo ha un po' "disturbato" (cosa assai frequente in quella mensa...).
2-và nei bagni del magazzino che hanno la "turca"
3-"elimina" il problema ma, non ho capico con quale mossa, immagino lo avesse nel taschino della camicia...
4-gli cade il gioiello d'elettronica nella turca, si infila nel buco ma, fortunatamente l'altro "materiale" presente lo frena e non và giù del tutto.
...risparmio il resto dei dettagli qualora qualcuno debba far colazione! :faroah:
Funzionava!
Evidentemente non si era bagnato del tutto, non aveva ancora tirato l'acqua...
...dovette ripulirlo alla perfezione però, in modo che la neo-moglie, non soggetta al fascino delle novità tecnonogiche e poco soddisfatta "dell'investimento" si accorgesse della cosa!
..ovviamente, amichevolmente, ogni volta che lo incontravamo lo abbozzavamo con un:
"...ma che cellulare di m... che hai!" :flower: :flower: :flower:
Evidentemente non si era bagnato del tutto, non aveva ancora tirato l'acqua...
...dovette ripulirlo alla perfezione però, in modo che la neo-moglie, non soggetta al fascino delle novità tecnonogiche e poco soddisfatta "dell'investimento" si accorgesse della cosa!
..ovviamente, amichevolmente, ogni volta che lo incontravamo lo abbozzavamo con un:
"...ma che cellulare di m... che hai!" :flower: :flower: :flower:
Re: Problema urgente!!!!
Ho votato "mettile a mollo nell'acido" ma naturalmente la soluzione più semplice é raccontare semplicemente la verità. Il cliente apprezzerà il fatto che tu ti dia da fare, anche nelle "piccole cose"... piccole si fa per dire...Paolo66 ha scritto:Acciderbolina!
Che faccio?
Magari il cliente ha avuto esperienze simili, e si creerà una sorta di "complicità", vai a sapere...
Al riguardo, ti dico una cosa: il Viakal (che uso per pulire rubinetterie, filtri, rompigetti eccetera) ha magnifiche capacità terapeutiche sulle verruche; ne avevo una su un pollice, dopo una sessione di rubinetteria la verruca é scomparsa (era piccolina, ma insomma...)
Già, non uso guanti, perdo di sensibilità... fanno sudare... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Nel cesso no, ma il cellulare m'é cascato un sacco di volte dalle tasche; un paio di volte anche mentre salivo o scendevo dalla macchina...
Una volta ha fatto un paio di rimbalzi di piatto ed é schizzato sotto ad un furgone parcheggiato, esattamente al centro. Per recuperarlo mi sono dovuto sdraiare a terra e smanacciare alla cieca(*)
Dopo quell'episodio, ho pensato che investire cinque euro per una custodia fosse meglio...
(*) non intendo "fare certe cose ad una non vedente" :faroah:
Una volta ha fatto un paio di rimbalzi di piatto ed é schizzato sotto ad un furgone parcheggiato, esattamente al centro. Per recuperarlo mi sono dovuto sdraiare a terra e smanacciare alla cieca(*)
Dopo quell'episodio, ho pensato che investire cinque euro per una custodia fosse meglio...
(*) non intendo "fare certe cose ad una non vedente" :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
certo che tu sei un vero genio!!!! :colors:Sally78 ha scritto:La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

So un cavolo io!!!kodak ha scritto:certo che tu sei un vero genio!!!! :colors:Sally78 ha scritto:La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
la prossima volta se vuoi, tanto per gradire un pò , agitalo pure da dx a sx e viceversa.... almeno anzichè solo mani e piedi , ti riempi pure reggiseno e mutande di toner... :drunken:Sally78 ha scritto:So un cavolo io!!!kodak ha scritto:certo che tu sei un vero genio!!!! :colors:Sally78 ha scritto:La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Sally78 ha scritto:La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
Sono quelle picole cose che ti aiutano a passare più serenamente la giornata, vero? :flower: