Problema urgente!!!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi

che faccio?

1) le metto a mollo nell'acido.
1
17%
2) le smeriglio con il flessibile per l'acciao.
0
Nessun voto
3) me le rosico fino alla radice.
1
17%
4) completo l'opera, dipingendole per bene, mi faccio èprestare un orecchino ed un po' di rossetto e faccio finta di niente.
1
17%
5) le fasci fingendo un'incidente.
1
17%
6) tengo le mani in tasca e saluto il nuovo cliente con un "..ciao vecchio!..."
2
33%

Voti totali: 6

Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

Problema urgente!!!!

#1 Messaggio da Paolo66 »

Acciderbolina!

Cambiano la cartuccia del nero a queso chànchero (*) di plotter, mi si è aperta in mano. Doveva essere difettosa, non assemblata bene...

Sono riuscito a lavare le mani con la pasta lavamani che usano in officina, ma mi sono rimarte le unghie sporche.......fra un po' ho appuntamento con un cliente.....

Che faccio?
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

brutta storia!

arriva tardi all'appuntamento, sporcati leggermente la camicia e menti spudoratamente!

"guardi mi scusi, ma mentre venivo mi si è rotta la macchina... meno male che porto sempre con me una turbina di riserva e l'ho potuta cambiare al volo!"

credibile no? :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

bitto ha scritto:brutta storia!

arriva tardi all'appuntamento, sporcati leggermente la camicia e menti spudoratamente!

"guardi mi scusi, ma mentre venivo mi si è rotta la macchina... meno male che porto sempre con me una turbina di riserva e l'ho potuta cambiare al volo!"

credibile no? :cheers:

....vine lui qui! :flower:

...però!

Posso sempre dire che mi sia successo mentre venivo al lavoro! :cheers: :cheers:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da Mr.Pik »

Prima mettici sopra lo zucchero, poi ciucciale fino allo scolorimento totale: avrai unito l'ultile al dilettevole!
Paolo66
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Paolo66 »

:flower: :flower: :flower:

Fortuna che è venerdì!!! :cheers:

....approposito di inconvenienti, mi sono ricordato di quello che successe ad vecchio collega: cellulare nuovo di "pacca" (comprato da poco) pagato un botto (uno sproposito, diversi anni fa, uno di quei nokia enormi, che si aprono a libro) e fonte di discussione con la neo-moglie.
I fatti:

1-Gli scappa di c... andare in bagno, un po' urgente, deve aver mangiato qualcosa che lo ha un po' "disturbato" (cosa assai frequente in quella mensa...).

2-và nei bagni del magazzino che hanno la "turca"

3-"elimina" il problema ma, non ho capico con quale mossa, immagino lo avesse nel taschino della camicia...

4-gli cade il gioiello d'elettronica nella turca, si infila nel buco ma, fortunatamente l'altro "materiale" presente lo frena e non và giù del tutto.

...risparmio il resto dei dettagli qualora qualcuno debba far colazione! :faroah:
kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

però dai, ha avuto culo, almeno non è andato giù per il tubo nei meandri delle fogne....

posso immaginare però come gli funzioni ancora benissimooooooooooo :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Paolo66 »

Funzionava!

Evidentemente non si era bagnato del tutto, non aveva ancora tirato l'acqua...

...dovette ripulirlo alla perfezione però, in modo che la neo-moglie, non soggetta al fascino delle novità tecnonogiche e poco soddisfatta "dell'investimento" si accorgesse della cosa!
:clown:

..ovviamente, amichevolmente, ogni volta che lo incontravamo lo abbozzavamo con un:
"...ma che cellulare di m... che hai!" :flower: :flower: :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto: "...ma che cellulare di m... che hai!"
mi sembra che no esista in questo caso affermazione più consona :king:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Problema urgente!!!!

#9 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:Acciderbolina!

Cambiano la cartuccia del nero a queso chànchero (*) di plotter, mi si è aperta in mano. Doveva essere difettosa, non assemblata bene...

Sono riuscito a lavare le mani con la pasta lavamani che usano in officina, ma mi sono rimarte le unghie sporche.......fra un po' ho appuntamento con un cliente.....

Che faccio?
Ho votato "mettile a mollo nell'acido" ma naturalmente la soluzione più semplice é raccontare semplicemente la verità. Il cliente apprezzerà il fatto che tu ti dia da fare, anche nelle "piccole cose"... piccole si fa per dire...

Magari il cliente ha avuto esperienze simili, e si creerà una sorta di "complicità", vai a sapere...

Al riguardo, ti dico una cosa: il Viakal (che uso per pulire rubinetterie, filtri, rompigetti eccetera) ha magnifiche capacità terapeutiche sulle verruche; ne avevo una su un pollice, dopo una sessione di rubinetteria la verruca é scomparsa (era piccolina, ma insomma...)

Già, non uso guanti, perdo di sensibilità... fanno sudare... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Nel cesso no, ma il cellulare m'é cascato un sacco di volte dalle tasche; un paio di volte anche mentre salivo o scendevo dalla macchina...

Una volta ha fatto un paio di rimbalzi di piatto ed é schizzato sotto ad un furgone parcheggiato, esattamente al centro. Per recuperarlo mi sono dovuto sdraiare a terra e smanacciare alla cieca(*)

Dopo quell'episodio, ho pensato che investire cinque euro per una custodia fosse meglio...

(*) non intendo "fare certe cose ad una non vedente" :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da Sally78 »

La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
certo che tu sei un vero genio!!!! :colors:
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Sally78 »

kodak ha scritto:
Sally78 ha scritto:La sfortuna vedo si è spostata....ieri oltre al pc che non mi partiva ho finito il toner nella fotocopiatrice, quando l'ho tolto per cambiarlo con il nuovo ho scoperto che non era del tutto finito visto che me lo sono ritrovato sulle mani sui piedi sui pantaloni e in terra!! :cussing:
So un cavolo io!!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#14 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:
kodak ha scritto:
So un cavolo io!!!
la prossima volta se vuoi, tanto per gradire un pò , agitalo pure da dx a sx e viceversa.... almeno anzichè solo mani e piedi , ti riempi pure reggiseno e mutande di toner... :drunken:
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Paolo66 »

Sono quelle picole cose che ti aiutano a passare più serenamente la giornata, vero? :flower:
Rispondi