Datemi una fionda....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Datemi una fionda....

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Si, datemi una fionda che faccio passare la voglia a quell'uccello che tutte le mattine puntualmente fra le 4,50 e le 4,55 inizia a deliziarmi col suo canto dall'albero davanti alla mia finestra.....e poi, dopo aver interrotto il mio sonno, vola via tranquillo e soddisfatto per altri lidi.......

Immagine
freitag
Member
Member
Contatta:

#2 Messaggio da freitag »

Ti consiglio di andare in un negozio di armi . . per 8 euro ne trovi di bellissime . .
Come proiettili ti consigliodi andare sull'isola di Krk, in Croazia, e fregare un pò di sassolini sulla spiaggia di Baska . .
Sono della giusta misura e vanno dritti . . :drunken:
Ciao
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

ti consiglio di tenere accesa la televisione ...così l'uccellino pensa che sei sveglio e non si ferma e va a cantare da un 'altra parte .. :blackeye:

Marione genione :bigsmurf:
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

freitag ha scritto:Ti consiglio di andare in un negozio di armi . . per 8 euro ne trovi di bellissime . .
Come proiettili ti consigliodi andare sull'isola di Krk, in Croazia, e fregare un pò di sassolini sulla spiaggia di Baska . .
Sono della giusta misura e vanno dritti . . :drunken:
Ciao
ALe

Sempre in armeria hanno delle ottime sferette in acciaio! :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Paolo66 »

Ho avuto lo stesso problema, ma poi ho scoperto che era il canarino di un vicino, posto nel balcone dal lato della mia camera da letto. Ora non so se lo abbia spostato per revvedimento, od uno dei miei càncheri abbia tattaccato, ma è da un po' che non si sente più!

...oppure i consigli suggeriti al gatto che, saltuariamente, viene a crogiolarsi sulle sedie del mio balcone, hanno avuto successo.... :cat:
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

compra una motosega e taglia l'albero :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Greeneyes »

minny ha scritto:compra una motosega e taglia l'albero :flower:
...però che naturalista! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da minny »

Greeneyes ha scritto:
dovendo scegliere tra l'abbattere un povero uccellino e abbattere un albero...opto per il secondo...anche perchè poi ricresce :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

minny ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
dovendo scegliere tra l'abbattere un povero uccellino e abbattere un albero...opto per il secondo...anche perchè poi ricresce :flower:
Io sono per il contrario... tanto di uccelli ce ne sono fin troppi che oltre a fiaccare le balle scagazzano senza ritegno... tanto poi ne nascono altri in tempi ben minori di un albero! :evil4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Datemi una fionda....

#10 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Si, datemi una fionda che faccio passare la voglia a quell'uccello che tutte le mattine puntualmente fra le 4,50 e le 4,55 inizia a deliziarmi col suo canto dall'albero davanti alla mia finestra.....e poi, dopo aver interrotto il mio sonno, vola via tranquillo e soddisfatto per altri lidi.......

Immagine

Quanto ti capisco, Lele!
Ho raccontato che dei verdoni m'hanno fatto il nido nell'armadio-cavedio della terrazza dove c'é anche la caldaietta, vero ?
Nei giorni lavorativi, fa quasi comodo: la sveglia suona solo parecchio prima.... ma nei giorni festivi... 'azz! Non lo reggo! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da cometa rossa »

Nell'appartamento sotto il mio hanno messo una gabbietta sul balcone con dentro un usignolo... proprio sotto la finestra della mia camera da letto! Fortuna che dormo con le finestre chiuse, altrimenti mi sarei già calato di notte con il lenzuolo annodato :bom:
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Magari l'albero ci mette un pò a ricrescere... :flower:
E se nel frattempo gli uccellini decidono di posarsi direttamente sul davanzale di casaPik ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi