Datemi una fionda....
Moderatore: Moderatore
Datemi una fionda....
Si, datemi una fionda che faccio passare la voglia a quell'uccello che tutte le mattine puntualmente fra le 4,50 e le 4,55 inizia a deliziarmi col suo canto dall'albero davanti alla mia finestra.....e poi, dopo aver interrotto il mio sonno, vola via tranquillo e soddisfatto per altri lidi.......

Ti consiglio di andare in un negozio di armi . . per 8 euro ne trovi di bellissime . .
Come proiettili ti consigliodi andare sull'isola di Krk, in Croazia, e fregare un pò di sassolini sulla spiaggia di Baska . .
Sono della giusta misura e vanno dritti . . :drunken:
Ciao
ALe
Come proiettili ti consigliodi andare sull'isola di Krk, in Croazia, e fregare un pò di sassolini sulla spiaggia di Baska . .
Ciao
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
freitag ha scritto:Ti consiglio di andare in un negozio di armi . . per 8 euro ne trovi di bellissime . .
Ciao
ALe
Sempre in armeria hanno delle ottime sferette in acciaio! :flower:
Ho avuto lo stesso problema, ma poi ho scoperto che era il canarino di un vicino, posto nel balcone dal lato della mia camera da letto. Ora non so se lo abbia spostato per revvedimento, od uno dei miei càncheri abbia tattaccato, ma è da un po' che non si sente più!
...oppure i consigli suggeriti al gatto che, saltuariamente, viene a crogiolarsi sulle sedie del mio balcone, hanno avuto successo....
...oppure i consigli suggeriti al gatto che, saltuariamente, viene a crogiolarsi sulle sedie del mio balcone, hanno avuto successo....
...però che naturalista! :flower:minny ha scritto:compra una motosega e taglia l'albero :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Io sono per il contrario... tanto di uccelli ce ne sono fin troppi che oltre a fiaccare le balle scagazzano senza ritegno... tanto poi ne nascono altri in tempi ben minori di un albero! :evil4:minny ha scritto:dovendo scegliere tra l'abbattere un povero uccellino e abbattere un albero...opto per il secondo...anche perchè poi ricresce :flower:Greeneyes ha scritto:...però che naturalista! :flower:minny ha scritto:compra una motosega e taglia l'albero :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Datemi una fionda....
Mr.Pik ha scritto:Si, datemi una fionda che faccio passare la voglia a quell'uccello che tutte le mattine puntualmente fra le 4,50 e le 4,55 inizia a deliziarmi col suo canto dall'albero davanti alla mia finestra.....e poi, dopo aver interrotto il mio sonno, vola via tranquillo e soddisfatto per altri lidi.......
Quanto ti capisco, Lele!
Ho raccontato che dei verdoni m'hanno fatto il nido nell'armadio-cavedio della terrazza dove c'é anche la caldaietta, vero ?
Nei giorni lavorativi, fa quasi comodo: la sveglia suona solo parecchio prima.... ma nei giorni festivi... 'azz! Non lo reggo! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Magari l'albero ci mette un pò a ricrescere... :flower:minny ha scritto:dovendo scegliere tra l'abbattere un povero uccellino e abbattere un albero...opto per il secondo...anche perchè poi ricresce :flower:Greeneyes ha scritto:...però che naturalista! :flower:minny ha scritto:compra una motosega e taglia l'albero :flower:
E se nel frattempo gli uccellini decidono di posarsi direttamente sul davanzale di casaPik ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea