Martedì 19 giugno

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member

Martedì 19 giugno

#1 Messaggio da bitto »

Buongiorno a tutti!
Da questi parti continua il caldo atroce: un quarto d'ora fa la macchina già segnava 27 gradi... così è troppo!

Immagine
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

buongiorno!
climaticamente si sta benone...stamattina 12° :smurfin: , mentalmente distrutta :flower:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da cometa rossa »

Buongiorno. Caldo ma per fortuna non ancora africano, belle giornate, ufficio che mi devasta fisicamente e moralmente. Insomma, il solito :D
Zeru tituli
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

buongiorno a tutti,,, anche qui fa caldo.... :flower:

voglio andare al mareeeeee :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Paolo66 »

Buongiorno!!!!!!!

Inizia a fare caldo ma, fuori, l'arietta è gradevole....solo che io sono dentro!

Ieri sera ho collaudato l'ultimo acquisto: una "potente" muntain-bàicc'....potete evitare le battute....lo so che di "muntain" a ridosso del Po ce n'è poca, in compenso ci sono kilometri di sterrato e tratturi.

Telaio in alluminio; cambio sciamàno XT50 a 21 rapporti (si, lo so, la battuta viene spontanea...); forcella ammortizzata; sella in pelle; ruote mud 26x2" (questo mi aggrada un po' meno, da tirare facevo anche con meno!)...il tutto acquistato in super-iper-mega-offerta.....all'ipercoop: ben 61.75 euro.

Collaudo andato benissimo, rispetto a quella vecchia, che orami cadeva letteralmente in pezzi (nel vero senso della parola, ho perso alcuni pezzi per strada!) sembra di volare, solo che devo aver sudato 20 litri..... :cheers: (spero che non si senta l'odore dell'ascelle della faccina con le braccia su... :flower: )

...vabbè mi rilancio nella mischia, non c'è modo migliore che iniziare la giornata con delle "rogne", per mantenersi ben carburati.
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

minny ha scritto:buongiorno!
climaticamente si sta benone...stamattina 12° :smurfin: , mentalmente distrutta :flower:

Dìllo Minny, lo fai solo per farci schiattare d'invidia, vero? :flower:
minny
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da minny »

Paolo66 ha scritto:
minny ha scritto:buongiorno!

Dìllo Minny, lo fai solo per farci schiattare d'invidia, vero? :flower:
mi vendico di quando siamo a -10...(non l'inverno passato, ma negli anni indietro siamo arrivati a -17) e voi siete col maglioncino :cheers: :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

buongiorno a tutti e tutte...

mattinata indaffarata ..statemi bene e non lavorate troppo.. :cheers:

qui ha incominciato a fare caldo ...
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da Sally78 »

Buongiorno a tutti fa già caldino di mattinata....speriamo in bene!!Voglio andare in FERIEEE!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

Paolo66 ha scritto:Buongiorno!!!!!!!

Inizia a fare caldo ma, fuori, l'arietta è gradevole....solo che io sono dentro!

Ieri sera ho collaudato l'ultimo acquisto: una "potente" muntain-bàicc'....potete evitare le battute....lo so che di "muntain" a ridosso del Po ce n'è poca, in compenso ci sono kilometri di sterrato e tratturi.

Telaio in alluminio; cambio sciamàno XT50 a 21 rapporti (si, lo so, la battuta viene spontanea...); forcella ammortizzata; sella in pelle; ruote mud 26x2" (questo mi aggrada un po' meno, da tirare facevo anche con meno!)...il tutto acquistato in super-iper-mega-offerta.....all'ipercoop: ben 61.75 euro.

Collaudo andato benissimo, rispetto a quella vecchia, che orami cadeva letteralmente in pezzi (nel vero senso della parola, ho perso alcuni pezzi per strada!) sembra di volare, solo che devo aver sudato 20 litri..... :cheers: (spero che non si senta l'odore dell'ascelle della faccina con le braccia su... :flower: )

...vabbè mi rilancio nella mischia, non c'è modo migliore che iniziare la giornata con delle "rogne", per mantenersi ben carburati.
hai potuto pagare a rate un importo tanto elevato?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Greeneyes »

Ciao a tutti!

Mattinata all'insegna della calura... ma da quanto ho capito, dovrebbe esserci una bolla fino a domenica... bah... del resto oramai siamo in estate, quindi ci può anche stare.

...ancora qualche ora davanti al computer, poi visita da un paio di potenziali clienti... sperem!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Martedì 19 giugno

#12 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:Buongiorno a tutti!
Da questi parti continua il caldo atroce: un quarto d'ora fa la macchina già segnava 27 gradi... così è troppo!
Buongiorno Bitto, buongiorno a tutti!
Mattinata complicatissima, solo adesso si sta appianando un pò... scusatemi! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Mattinata complicatissima, solo adesso si sta appianando un pò... scusatemi! :cyclopsani:
Tranquillo, no problem... basta semplicemente che dopo offri da bere a tutti e ti perdoniamo!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:
Tranquillo, no problem... basta semplicemente che dopo offri da bere a tutti e ti perdoniamo!!! Immagine
Per me, figurati... ne sarei ben lieto! Però dovreste essere così gentili da raggiugermi voi, io non possiedo il "dono dell'obliquità" e non posso essere contemporaneamente dappertutto... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Paolo66 »

bitto ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Buongiorno!!!!!!!

hai potuto pagare a rate un importo tanto elevato?

Pensa che da listino Ipercoop era a 180 euro! :flower:
Rispondi