ancora fiat 500..
Moderatore: Moderatore
ancora fiat 500..
oggi su tutti e dico tutti i quotidiani l'tima pagina c'è la pubblicità della 500...
qualcuno di voi è in grado di dirmi .. quante 500 devono vendere per andare alla pari con i costi appunto di queste pubblicità..???
anche quelle pubblicità fatte in radio in tv sui manifesti..ecc.ecc..
qualcuno di voi è in grado di dirmi .. quante 500 devono vendere per andare alla pari con i costi appunto di queste pubblicità..???
anche quelle pubblicità fatte in radio in tv sui manifesti..ecc.ecc..
Non so quante ne dovranno vendere...ma posso immaginare che ne venderanno parecchie...anzi di più...e la pubblicità martellante ed insistente è indispensabile per un prodotto che dovrà essere trendy.
Questa è anche destinata al mercato americano dove, il fascino per il made in Italy non è mai tramontato anzi...
Benchè se ne dica del buon Lapo, lui fino ad ora è il vero ed unico meritevole della risalita che la Fiat sta affrontando; intelligentissime e riuscitissime la linea abbigliamento (contando sempre sui modaioli a tempo determinato) - ancor di più è stata azzeccata la nuova panda (altro progetto voluto fortissimamente da Lapo) infine la nuova 500...del resto tutto ciò che è trendy rende...
Questa è anche destinata al mercato americano dove, il fascino per il made in Italy non è mai tramontato anzi...
Benchè se ne dica del buon Lapo, lui fino ad ora è il vero ed unico meritevole della risalita che la Fiat sta affrontando; intelligentissime e riuscitissime la linea abbigliamento (contando sempre sui modaioli a tempo determinato) - ancor di più è stata azzeccata la nuova panda (altro progetto voluto fortissimamente da Lapo) infine la nuova 500...del resto tutto ciò che è trendy rende...
Ricordo un vecchio articolo di QuattroRuote, nel quale si esaminavano i costi complessivi di un'auto, tutto incluso.
Al top, all'epoca, c'era la Hyunday SCcoupe, della quale qualcosa come il 27% del prezzo dell'auto andava a coprire le spese pubblicitarie. Più di un quarto! :cyclopsani:
E' vero che "la pubblicità é l'anima del commercio", ma insomma..!..
Al top, all'epoca, c'era la Hyunday SCcoupe, della quale qualcosa come il 27% del prezzo dell'auto andava a coprire le spese pubblicitarie. Più di un quarto! :cyclopsani:
E' vero che "la pubblicità é l'anima del commercio", ma insomma..!..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Però funziona così; quando vuoi far diventare un prodotto assolutamente mediocre, un oggetto del desiderio del trendy-dipendente devi fare così; vedi Guru, nero giardini...articoli inesistenti mezz'ora fa ed adesso è l'oggetto più ambito dai predetti personaggi.
dimenticavo un altro dettaglio: affinchè un prodotto diventi trendy, deve costare una cifra che non puoi permetterti
dimenticavo un altro dettaglio: affinchè un prodotto diventi trendy, deve costare una cifra che non puoi permetterti
..intanto con questa pubblicità martellante ne hanno già vendute 25.000... circa un mese di produzione... vedremo se riescono a tenere questi ritmi!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ci credi che ancora non ne ho vista nemmeno una di pubblicità??? :drunken:Greeneyes ha scritto:..intanto con questa pubblicità martellante ne hanno già vendute 25.000... circa un mese di produzione... vedremo se riescono a tenere questi ritmi!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Io per pubblicità intendo anche passaparola :thumbleft:kodak ha scritto:ci credi che ancora non ne ho vista nemmeno una di pubblicità??? :drunken:Greeneyes ha scritto:..intanto con questa pubblicità martellante ne hanno già vendute 25.000... circa un mese di produzione... vedremo se riescono a tenere questi ritmi!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

passaparola tanta.. ma ognuno passa la parola che più gli piace... vedremo nel concreto quanto riuscirà quest'auto...Greeneyes ha scritto:Io per pubblicità intendo anche passaparola :thumbleft:kodak ha scritto:ci credi che ancora non ne ho vista nemmeno una di pubblicità??? :drunken:Greeneyes ha scritto:..intanto con questa pubblicità martellante ne hanno già vendute 25.000... circa un mese di produzione... vedremo se riescono a tenere questi ritmi!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Certo che venderà come quasi tutte le Fiat. Magari non nel numero sperato, ma dopo il primo impatto, ci saranno le famose km. 0 che ristabiliranno gli equilibri. C'è sempre gente disposta a comprare a scatola chiusa solo per il gusto di avere un oggetto prima degli altri. Ma sono anche gli stessi che collauderanno le prime serie con tutti i difetti di gioventù, guardandosi bene dal denunciarli per non fare la figura dei minchioni.
Mah...trovare delle km 0 della Panda e della GPunto non è poi così facile; i tempi di consegna per una panda normale sono di almeno 60 giorni, per le multijet almeno 4 mesi, mentre per le 4x4 e metano si aspetta anche più di 5/6 mesi.Mr.Pik ha scritto:Certo che venderà come quasi tutte le Fiat. Magari non nel numero sperato, ma dopo il primo impatto, ci saranno le famose km. 0 che ristabiliranno gli equilibri. C'è sempre gente disposta a comprare a scatola chiusa solo per il gusto di avere un oggetto prima degli altri. Ma sono anche gli stessi che collauderanno le prime serie con tutti i difetti di gioventù, guardandosi bene dal denunciarli per non fare la figura dei minchioni.
una ragazza qui in paese ha comprato una 16 4x4 ed ha aspettato mi sembra sui 4 mesi e mi ha detto che il concessionario è disperato perchè ha una sfilza di panda che ormai non si vendono più .. forse colpa della 16 però è così... poi adesso che arriva la 500 la pnda andrà nel dimenticatoio...libra ha scritto:Mah...trovare delle km 0 della Panda e della GPunto non è poi così facile; i tempi di consegna per una panda normale sono di almeno 60 giorni, per le multijet almeno 4 mesi, mentre per le 4x4 e metano si aspetta anche più di 5/6 mesi.Mr.Pik ha scritto:Certo che venderà come quasi tutte le Fiat. Magari non nel numero sperato, ma dopo il primo impatto, ci saranno le famose km. 0 che ristabiliranno gli equilibri. C'è sempre gente disposta a comprare a scatola chiusa solo per il gusto di avere un oggetto prima degli altri. Ma sono anche gli stessi che collauderanno le prime serie con tutti i difetti di gioventù, guardandosi bene dal denunciarli per non fare la figura dei minchioni.
qui nella mia zona siamo invasi di panda ...specialmente 4x4..
Prova atelefonare, vedrai che la risposta è Accidenti, l'abbiamo data via propio ieri, però se passa da qua le potremmo proporre....
Fermati in un distributore di benzina e prendi la copia gratuita di Automerket...troverai decine e decine di km di fiat alfa renò citroen mercedes bmw ecc...
Io, per la mia panda ho aspettato 3 mesi, benchè il venditore è il mio amico per eccellenza; la mia impiegata voleva ordinare una panda multijet e lo stesso venditore gli ha detto che avrebbe aspettato almeno 4 mesi.
Fermati in un distributore di benzina e prendi la copia gratuita di Automerket...troverai decine e decine di km di fiat alfa renò citroen mercedes bmw ecc...
Io, per la mia panda ho aspettato 3 mesi, benchè il venditore è il mio amico per eccellenza; la mia impiegata voleva ordinare una panda multijet e lo stesso venditore gli ha detto che avrebbe aspettato almeno 4 mesi.