Io la butto lì...
Moderatore: Moderatore
E' una specie di residence è carino e ci si mangia anche bene, non è proprio nel centro di città della Pieve ma a 5 minuti di macchina, comunque in qualche scena di Carabinieri si è vista qualche immagine!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Paolo66 ha scritto:Proprio quello!!!!apsa ha scritto:Ma il SadoMaso sarebbe una baita Altoatesina dove fanno cose strane ? :flower: :flower:
...ci sei stato anche tu, allora!!!!!! :flower: :flower: :flower:
...si. sono ancora tutto indolenzito... :blackeye: :bounce: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso che dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;
...però, mi sembra un pò eccessivamente lontano per gli abitanti di località...chessò...ne cito 2/3 a caso...giusto per rendere l'idea: Cividale del friuli - Pinzolo - Como.
Se loro non hanno problemi, direi che potrebbe senz'altro essere la meta per prossimo raduno.
...però, mi sembra un pò eccessivamente lontano per gli abitanti di località...chessò...ne cito 2/3 a caso...giusto per rendere l'idea: Cividale del friuli - Pinzolo - Como.
Se loro non hanno problemi, direi che potrebbe senz'altro essere la meta per prossimo raduno.
Ultima modifica di libra il 10/07/2007, 13:39, modificato 1 volta in totale.
io ovviamente , voi conoscete bene il nostro problema, devo aspettare cosa dice Minny... perchè è lei che ha contatti con l'eventuale sostituta per il negozio...
il tom tom mi da 5:05 h di viaggio ... quindi non ci sarebbero problemi è fattibile... però come ho detto prima aspetterei conferma da Minny...
il tom tom mi da 5:05 h di viaggio ... quindi non ci sarebbero problemi è fattibile... però come ho detto prima aspetterei conferma da Minny...
:hello1: Bravo Gianni! Ale Freitag DEVE partecipare almeno ad un raduno! :cheers:libra ha scritto:Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso che dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;
Andrea
Andrea
ti quoto Apsa... freitag speriamo che venga!!! :drunken:apsa ha scritto::hello1: Bravo Gianni! Ale Freitag DEVE partecipare almeno ad un raduno! :cheers:libra ha scritto:Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;
e spero che venga anche alex con la sua mazda!!!! :bounce:
Ultima modifica di kodak il 10/07/2007, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

per me nessun problema.... qualche km di certo non mi spaventa.... :drunken: diciamo che ci sono abituato!!!! :flower:libra ha scritto:Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Allora aprite un'altro topic solo per questo raduno? Perchè non fate anche un sondaggio per le mete e le eventuali date? Lo lascio fare a voi perchè io non ho tempo... :flower: :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buona sera cara signorina Sally, se si guarda in giro noterà che c'é un Topic apposito per i luoghi, dove é naturalmente possibile indicare le propie preferenze per le date... :cheers:Sally78 ha scritto:Allora aprite un'altro topic solo per questo raduno? Perchè non fate anche un sondaggio per le mete e le eventuali date? Lo lascio fare a voi perchè io non ho tempo... :flower: :flower: :flower:
Andrea
Andrea
In giro dove per esempio??? :cyclopsani:apsa ha scritto:Buona sera cara signorina Sally, se si guarda in giro noterà che c'é un Topic apposito per i luoghi, dove é naturalmente possibile indicare le propie preferenze per le date... :cheers:Sally78 ha scritto:Allora aprite un'altro topic solo per questo raduno? Perchè non fate anche un sondaggio per le mete e le eventuali date? Lo lascio fare a voi perchè io non ho tempo... :flower: :flower: :flower: