Cari i miei occhiali!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Cari i miei occhiali!!

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Immagine

L'ultima creazione di Lapo: occhiali da sole da 1000 €!
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

se riesce a venderli, come credo, confermerà di essere un genio del mercato.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
freitag
Member
Member
Contatta:

#3 Messaggio da freitag »

Però! non hanno neanche le lenti antiriflesso . . .
Bene . . .
Sicuramente andranno a ruba!
ALe :cat:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Occhiali da 1000 euro ?

Per quella cifra io voglio tutta la famiglia Braille! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:se riesce a venderli, come credo, confermerà di essere un genio del mercato.
ma lui è un genio del mercato;

ha capito che il marketingrende più del prodotto principale;

Leggevo che la Triumph - la nota casa motociclistica - fattura in gadget, accessori e articoli di marketing vari, il 400% del fatturato proveniente dal ramo Moto - ossia il ramo principale;

del resto non tutti possono permettersi una triumph, ma la giacca in pelle da portare in giro si :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

Sicuramente è uno che sa scovare il modo per fare leva sulle tendenze attuali, e la cosa è alquanto preoccupante...
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

Paolo66 ha scritto:Sicuramente è uno che sa scovare il modo per fare leva sulle tendenze attuali, e la cosa è alquanto preoccupante...
:cheers: meno male che le tendenze che lancia sono fuori dalla mia portata... e per quelle più stravaganti sto con le spalle al muro!
bitto
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:se riesce a venderli, come credo, confermerà di essere un genio del mercato.
ma lui è un genio del mercato;

ha capito che il marketingrende più del prodotto principale;

Leggevo che la Triumph - la nota casa motociclistica - fattura in gadget, accessori e articoli di marketing vari, il 400% del fatturato proveniente dal ramo Moto - ossia il ramo principale;

del resto non tutti possono permettersi una triumph, ma la giacca in pelle da portare in giro si :flower:
concordo! e non sono sicurissimo che Fiat abbia fatto bene a farlo fuori: punto, bravo, felpe e 500 sono opera sua. E al momento il marchio Fiat sta tornando su: non vorrei che, eliminata la vena "creativa", si sprofondi di nuovo nel baratro.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Nonostante tutto, sono convinto che con le sue trovate stupefacenti, riuscirà a stupirci nuovamente...
marione
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da marione »

se non facesse e si vestisse così ... nessuno saprebbe dell'esistenza di Lapo....
Greeneyes
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Greeneyes »

Che tristezza... e ancora di più sapere che ci sono pecoroni che lo stimano! :sad2:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Alessandro
Member
Member

#12 Messaggio da Alessandro »

Ma io voglio il cappellinooooo!! :reindeer:
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Ago
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Ago »

Lui non è un genio del mercato....è una delle molle del mercato. Niente più che gossip, alla stregua di veline, calciatori e zoccoline varie.
bitto
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto:
Lui non è un genio del mercato....è una delle molle del mercato. Niente più che gossip, alla stregua di veline, calciatori e zoccoline varie.
crea quello che la gente vuole, e quello che la gente pensa di non volere, lapo la fa diventare tremendamente trendy da non poterne fare a meno. Chiaramente applicabile nella società di oggi, dove l'essere trendy è molto più importante che essere.

quindi, per me è un genio, perchè dove non c'è un mercato da sfruttare, lui lo inventa con eccellenti risultati.

quando poi inizierà a prenderlo in der posto, oltre che nella vita privata, anche negli affari, mi ricrederò...

:cyclopsani:
Ago
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Ago »

bitto ha scritto:
Ago ha scritto:
crea quello che la gente vuole, e quello che la gente pensa di non volere, lapo la fa diventare tremendamente trendy da non poterne fare a meno. Chiaramente applicabile nella società di oggi, dove l'essere trendy è molto più importante che essere.

quindi, per me è un genio, perchè dove non c'è un mercato da sfruttare, lui lo inventa con eccellenti risultati.

quando poi inizierà a prenderlo in der posto, oltre che nella vita privata, anche negli affari, mi ricrederò...

:cyclopsani:
Quello che intendevo dire io è che qualcun altro glieli fa indossare e gli dice fatti vedere con questi che facciamo i soldi. Lui fa manovalanza, gossip.....il gossip oggi è il mercato.

Lui è talmente genio che si sfascia la vita.......vabbè, per far tendenza questo e altro

Io non lo sopravvaluterei......uno che non sa nemmeno articolare 4 sillabe
Rispondi