ari quoto: avete fatto caso che gli incidenti del sabato sera sono sempre colpa dell'alta velocità?libra ha scritto:Io dico che molta, troppa gente è incosciente...e non solo andando veloce; i velox servono anche a scoraggiare i corridori, ma i deficienti che circolano coi bimbi liberi per l'auto meritano il ritiro a vita della patente e, questi, col velox non li becchi mai.
Così come non beccherai mai gli ubriachi alla guida, i camionisti che non rispettano le ore di guida ecc...
Il problema è che bisogna prevenire, non punire e monetizzare!!!
mai che però la velocità eccessiva sia da ricollegare alla perdita di lucidità dovuta all'abuso di alcool o stupefacenti.
giusto ancora ieri ti ho pensato: sul gra scooterone che bambina di 8 anni al massimo, che non riusciva a toccare neanche le pedane. ma il padre ha le pigne in testa? un altro dietro casa con la hornet e il figlio di circa 3 anni, tra lui ed il serbatoio.
se cadono ed il bambino si fa male, la colpa è delle due ruote assassine, non del padre idiota.