LADY D: 10 ANNI DALLA TRAGICA MORTE

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da Mr.Pik »

Concordo anche io. Nella sua breve vita coniugale, si è comportata ne più ne meno di una qualsiasi donnetta insoddisfatta e non certo come una futura regina. A Carlo ha fatto fare molte figure di cioccolata, ma del resto era anche quello che Carlo meritava, quindi secondo me erano degni l'uno dell'altra. Per quanto riguarda la "beatificazione", questa fa parte del circo mediatico oggi tanto di moda e anche di non velati interessi da parte della sua famiglia. In sostanza, non credo che la questione meriti tutta la pubblicità che le è stata data.
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

D'altra parte pure Carlo non é che sia un campione di buongustaio, eh...

Innamorarsi e perseverare nel frequentare la Cammella Park-The-Boyler (*) é abbastanza sintomatico...

(*) copyright Ago :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#18 Messaggio da cometa rossa »

Concordo con Minny e Pik.
Un'ultima considerazione: la settimana scorsa ho sentito la notizia che i capelli rossi stanno scomparendo; il gene è ormai presente solo nel 2% della popolazione, e perchè i capelli rossi "risultino" nel nuovo nato, devono essere portatore del gene sia il padre che la madre.
Carlo non ha i capelli rossi, il principino Harry si. E l'amante di Diana ( il maggiore taldeitali, non ricordo il nome) ha i capelli rossi. Imho, su questo, Carlo è stato un signore a non ripudiarla.
Zeru tituli
marione
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:Concordo con Minny e Pik.
Un'ultima considerazione: la settimana scorsa ho sentito la notizia che i capelli rossi stanno scomparendo; il gene è ormai presente solo nel 2% della popolazione, e perchè i capelli rossi "risultino" nel nuovo nato, devono essere portatore del gene sia il padre che la madre.
Carlo non ha i capelli rossi, il principino Harry si. E l'amante di Diana ( il maggiore taldeitali, non ricordo il nome) ha i capelli rossi. Imho, su questo, Carlo è stato un signore a non ripudiarla.
pensa se uno dei due veniva fuori nero.... :cyclopsani: :cyclopsani:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da cometa rossa »

:)
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da Mr.Pik »

marione ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Concordo con Minny e Pik.
pensa se uno dei due veniva fuori nero.... :cyclopsani: :cyclopsani:
La causa dell'eventuale e non provato omicidio di Lady D. potrebbe essere proprio una questione di colore.....
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto: Carlo è stato un signore a non ripudiarla.
Immagine
Ho scoperto che Camilla è duchessa di Cornovaglia..

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

La CornoVaglia é famosa per i tradimenti compiuti negli uffici postali
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi