X Paolo
Moderatore: Moderatore
X Paolo
L'offerta Alice tutto incluso di questi giorni recita:
....Alice Voce No Problem Plus, l’offerta per chiamare gratis, a qualsiasi ora e senza limiti, sia dal numero telefonico principale, sia da quello personale di Alice Voce, tutti i telefoni fissi......
Quando ho attivato questa promozione, la possibilità di utilizzare il telefono principale non era menzionata.
Domanda: Siamo interessati anche noi a questa facilitazione oppure lo abbiamo preso nei bassifondi??
....Alice Voce No Problem Plus, l’offerta per chiamare gratis, a qualsiasi ora e senza limiti, sia dal numero telefonico principale, sia da quello personale di Alice Voce, tutti i telefoni fissi......
Quando ho attivato questa promozione, la possibilità di utilizzare il telefono principale non era menzionata.
Domanda: Siamo interessati anche noi a questa facilitazione oppure lo abbiamo preso nei bassifondi??
La cosa non è chiara. In principio c'era scritto che si potevano chiamare solo i numeri fissi di Telecom. Poi questa opzione è sparita perchè c'è stato un ricorso al Garante. Nel frattempo era specificato che era possibile chamare tutti i numeri fissi dal telefono Voip e dai numeri aggiuntivi. Non era specificato se in questi numeri era compreso anche quello principale "vecchio". Io credo che giochino sull'equivoco, anche perchè il 187 interrogato a proposito ha fatto sempre il pesce nel barile!apsa ha scritto:Cioé sarebbe a dire che VOI non avete quest'opzione ? :cyclopsani:
Scusate se m'intrometto, eh, ma vorrei capire... :cheers:
Comunque io, per non sbagliare ho sempre usato il Voip. Ma dopo questa nuova formula che ho citato in precedenza, ho cominciato ad usare il numero "vecchio" e vedrò se appare il consumo in bolletta. Mi sembra improbabile che usino 2 pesi e 2 misure con i vecchi e i nuovi abbonati al servizio. Sarebbero passibili di denuncia al Garante e oltretutto non sarebbe nemmeno conveniente finanziariamente gestire 2 sistemi per lo stesso servizio.
Pochi giorni fa, per adeguarsi alle nuove norme, mi hanno telefonato per chiedermi se volevo la pubblicità. Vedo che si stanno adeguando!
Bene. Ti ringrazio e spero di aver chiarito la questione. Mi interessa utilizzare anche il "vecchio" numero, perchè a volte la linea non è presente. Mi hanno detto che è colpa del router, che però per l'ADSL va benissimo.Paolo66 ha scritto:No, non c'è assoluta differenza, telefono spesso a mia madre che usa Tele2, e nella bolletta non compaiono.
Grazie, penso di aver capito i termini del dilemma :cheers:Mr.Pik ha scritto:La cosa non è chiara. In principio c'era scritto che si potevano chiamare solo i numeri fissi di Telecom. Poi questa opzione è sparita perchè c'è stato un ricorso al Garante. Nel frattempo era specificato che era possibile chamare tutti i numeri fissi dal telefono Voip e dai numeri aggiuntivi. Non era specificato se in questi numeri era compreso anche quello principale "vecchio". Io credo che giochino sull'equivoco, anche perchè il 187 interrogato a proposito ha fatto sempre il pesce nel barile!apsa ha scritto:Cioé sarebbe a dire che VOI non avete quest'opzione ? :cyclopsani:
Scusate se m'intrometto, eh, ma vorrei capire... :cheers:
Comunque io, per non sbagliare ho sempre usato il Voip. Ma dopo questa nuova formula che ho citato in precedenza, ho cominciato ad usare il numero "vecchio" e vedrò se appare il consumo in bolletta. Mi sembra improbabile che usino 2 pesi e 2 misure con i vecchi e i nuovi abbonati al servizio. Sarebbero passibili di denuncia al Garante e oltretutto non sarebbe nemmeno conveniente finanziariamente gestire 2 sistemi per lo stesso servizio.
Pochi giorni fa, per adeguarsi alle nuove norme, mi hanno telefonato per chiedermi se volevo la pubblicità. Vedo che si stanno adeguando!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea