libra ha scritto:Diluvia...saltato il tagliando dello scuterùn...pazienza...altre buone nuove in compenso arrivano:
...ricevuta notifica che le mie 3 foto inviate (a mezzo e-mail per la preselezione) per un concorso fotografico mantovano sono state accolte; provvedo alla stampa e poi alla consegna. Almeno la mia visita apposita di sabato è servita a qualcosa!!!
Speriam bene!!!
Bravo Bravissimo... faccè sapè come andrà avanti il concorso.. :hello1: :hello1:
eeeehhh...si andrà un pò avanti; il termine ultimo, mi pare è fissato per fine settembre; le graduatorie saranno rese note non prima di metà novembre...comunque...comunque vada (sarà...anzi, è già stato un successo) vi farò sapere!!!
freitag ha scritto:Buongiotno a tutti!
bè, per essere in Novembre fa ancora abbastanza caldo!
ALe
:flower: :flower: Ciao Ale! :cheers:
Ciao Andrea!
Tutto bene?
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
marione ha scritto:
Bravo Bravissimo... faccè sapè come andrà avanti il concorso.. :hello1: :hello1:
eeeehhh...si andrà un pò avanti; il termine ultimo, mi pare è fissato per fine settembre; le graduatorie saranno rese note non prima di metà novembre...comunque...comunque vada (sarà...anzi, è già stato un successo) vi farò sapere!!!
Grande Libra!!!!
Se le metteranno in mostra fammi sapere!
senz'altro!!!
Verranno esposte un centinaio di foto...se sono (spero) tra quelli...vi avviso :flower:
apsa ha scritto:
:flower: :flower: Ciao Ale! :cheers:
Ciao Andrea!
Tutto bene?
Ops!
Si, tutto bene, qui ha anche fatto un piccolo scroscio di pioggia; ma non é ancora novembre :flower:
Qui la stagione è abbastanza avanti per dire che è novenbrrrrrrr!!
Freddo becco . . .
:brilsmurf:
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .