Tu te ne intendi più di me, e quindi magari sparo una vaccata o dico cose che sai già, ma con due fissi mensili la tassazione cosa fa? Di quanto si alza?minny ha scritto:e comunque c'è il fisso mensile e può affiancare qs lavoro a quello che già fa,
Detto questo, io sono il bastian contrario a quanto ti hanno detto gli altri; non ho mai perso tempo con queste proposte, magari sbagliando. Ma ho sempre diffidato degli incontri a numero chiuso cui segue colloquio privato se interessati; se vuoi illustrarmi il compito basta una telefonata e poi facciamo il colloquio, a cosa serve l'incontro a numero chiuso?
Comunque ti anticipo come sarà quell'incontro a numero chiuso: arriveranno persone che dicono di aver già fatto i soldi con quel lavoro e faranno girare sul tavolo le chiavi della loro Porsche (noleggiata per l'occasione), vi faranno vedere il rolex che si sono comprati dopo un anno di lavoro ( falso) e vi diranno che in poco tempo il loro reddito è passato da x a 100x, senza specificare che ibvece di 100x è 2x, e che per loro che sono arrivati a 2x gli altri 99 del corso ci hanno solo smenato soldi, tempo e fegato. Di solito funziona così.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e mi verrebbe da dirti "vai al corso" così mi dici se un po' ci ho visto giusto.
Comunque, dato che è una S.p.A., alla camera di commercio trovi tutti i dati per vedere se la ditta è seria o se è una mezza porcheria creata ad hoc. Ed hai le capacità per analizzare quei dati ;-)
Intendiamoci, non voglio dirti "guarda che è una fregatura"; voglio dirti che "spesso sono fregature, stai in campana e soppesa bene tutto quello che ti dicono", magari l'occasione è ghiotta sul serio ed io sono troppo prevenuto
Dimenticavo una cosa: altra cosa che mi fa alzare le orecchie: colloquio "urgente"? E perchè urgente? Questi si svegliano dall'oggi al domani e decidono di provare ad entrare nel mercato locale ma o si fa subito o non se ne fa nulla? Abbiamo la fila fuori dalla porta di persone pronte a quel lavoro e quindi o vieni subito al colloquio o qualcun altro ti passa davanti? Insomma, il termine "urgente" mi sembra il classico specchietto per allodole per invitare le persone ad andare senza tentennamenti; se ( ma qui ragiono con la mia testa emi pongo dalla parte di chi ti ha proposto quel lavoro) il lavoro è interessante, importante e mi serve personale qualificato per svolgerlo, l'unica cosa di urgente che ho è decidere quante persone sottoporre ad analisi, tutto il resto va fatto con calma, dai contatti alla scelta. Imho ovviamente