In auto, durante un viaggio..

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

In auto, durante un viaggio..

#1 Messaggio da kodak »

cosa preferite, ascoltare radio oppure CD ?...

Io di solito, uso ascoltare CD , ed ogni tanto giro su infotraffic....

Voi???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

Io viaggio nel seguente modo:

CD + navigatore abbinato a radio sintonizzata su RTL, così ho l'aggiornamento sulla mappa di code e lavori in corso.

Non riesco proprio a sopportare la radio nei viaggi lunghi...la sopporto a malapena nel tragitto casa lavoro.
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

io preferisco ascoltare la radio... per il solo fatto che è sempre roba nuova ...... se devo ascoltare un Cd rigorosamente Italiano.... tipo i guns :blackeye: :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

marione ha scritto:io preferisco ascoltare la radio... per il solo fatto che è sempre roba nuova ......
Beato te che hai trovato una stazione del genere :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Prima di partire per un lungo viaggio.... (bella la canzone!)

Prima della partenza c'é la scrupolosa preparazione della borsa delle Guide; all'interno trovano posto le Guide Turistiche, alcune merendine e bibite, ed una selezione di CD.
Io preferisco di gran lunga ascoltare un CD, e saltuariamente "buttare un orecchio" alle notizie sulla viabilità.

La signora-che-condivide-domicilio-e-cognome-con-me, invece, spesso attenta alla mia quiete insistendo per ascoltare Radio Dimensione Cazzate e Pubblicità Suono, che io ODIO.
Finisce che facciamo metà per uno: metà del viaggio sentiamo la radio che vuole lei, l'altra metà sentiamo i CD che ha scelto lei. :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
marione ha scritto:io preferisco ascoltare la radio... per il solo fatto che è sempre roba nuova ......
io sono molto a favore dei DJ.. mi piace sentire i loro monologhi...

e poi mi piace sentire la loro bravura... non so se avete fatto caso ma il DJ bravo.. finisce il discorso sensato appena inizia a cantare il cantante cioè finita l'introduzione musicale ..... ufff devo rispiegare ?? :((
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
libra ha scritto:

e poi mi piace sentire la loro bravura... non so se avete fatto caso ma il DJ bravo.. finisce il discorso sensato appena inizia a cantare il cantante cioè finita l'introduzione musicale ..... ufff devo rispiegare ?? :((
Ho capito, Marione, stai tranquillo! :flower:
Conclude il discorso esattamente nel momento in cui deve "partire" la canzone, che in sottofondo stava appena "attaccando", giusto ? :cheers:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da Mr.Pik »

Io di solito ho la radio accesa su 103.3 che da notizie sul traffico e notizie varie continuamente. Ho detto "di solito" perchè spesso, specialmente se ho in auto una delle mie nipoti o tutte e due, non è possibile ascoltare niente. Per ascoltare qualcosa che mi interessa, devo fare un paio di urlacci e per 5/6 minuti in auto c'è la calma!
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
Ho capito, Marione, stai tranquillo! :flower:
Conclude il discorso esattamente nel momento in cui deve "partire" la canzone, che in sottofondo stava appena "attaccando", giusto ? :cheers:
esatto bravissimo... sono almeno 50anni che mi chiedo... ma nelle radio i cd o cassette o vinili sono fatti apposta ??? :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:

no ho capito benissimo Marione...ed è proprio quella una delle cose che mi fanno odiare le radio (ad eccezione di una)...un dj bravo, finisce di parlare quando il cantante comincia a cantare...bravo...molto bravo...intanto t'ha inchiulato una della parte più bella della canzone: l'introduzione
marione
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da marione »

libra ha scritto: no ho capito benissimo Marione...ed è proprio quella una delle cose che mi fanno odiare le radio (ad eccezione di una)...un dj bravo, finisce di parlare quando il cantante comincia a cantare...bravo...molto bravo...intanto t'ha inchiulato una della parte più bella della canzone: l'introduzione
dipende dai punti di vista...ops di orecchio... io in negozio ascolto la radio tutto il giorno .. e ho trovato una radio dove ci sono molti DJ che parlano parlano e parlano... ogni tanto prendono fiato e rovinano li programmi mettendo musica... pazienza.. :blackeye: :blackeye:
kodak
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da kodak »

durante la giornata vi consiglio 101.. bella musica no caos ovviamente , anche datata.....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:durante la giornata vi consiglio 101.. bella musica no caos ovviamente , anche datata.....
anche io ascolto 101... tutta stupenda come radio... Balestri mi sta sulle scatole... è peggio di fabio volo... ho detto tutto :(((((
libra
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da libra »

Io, in ufficio, ascolto sempre la radio...una radio diversa...dove nella normale programmazione, traqsmettono musiche degli anni 70-80-90 ed attuale...tutti i tipi di musica tranne quegli schifi che girano nelle radio commerciali quali sono radio 105, radio deejay ecc...
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Io di solito ho la radio accesa su 103.3 che da notizie sul traffico e notizie varie continuamente. Ho detto "di solito" perchè spesso, specialmente se ho in auto una delle mie nipoti o tutte e due, non è possibile ascoltare niente. Per ascoltare qualcosa che mi interessa, devo fare un paio di urlacci e per 5/6 minuti in auto c'è la calma!

A me 'sta cosa succede soprattutto con la suocera, e purtroppo a lei gli urlacci non glie li posso fare... :flower:

Andrea
Rispondi