In auto, durante un viaggio..
Moderatore: Moderatore
In auto, durante un viaggio..
cosa preferite, ascoltare radio oppure CD ?...
Io di solito, uso ascoltare CD , ed ogni tanto giro su infotraffic....
Voi???
Io di solito, uso ascoltare CD , ed ogni tanto giro su infotraffic....
Voi???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Prima di partire per un lungo viaggio.... (bella la canzone!)
Prima della partenza c'é la scrupolosa preparazione della borsa delle Guide; all'interno trovano posto le Guide Turistiche, alcune merendine e bibite, ed una selezione di CD.
Io preferisco di gran lunga ascoltare un CD, e saltuariamente "buttare un orecchio" alle notizie sulla viabilità.
La signora-che-condivide-domicilio-e-cognome-con-me, invece, spesso attenta alla mia quiete insistendo per ascoltare Radio Dimensione Cazzate e Pubblicità Suono, che io ODIO.
Finisce che facciamo metà per uno: metà del viaggio sentiamo la radio che vuole lei, l'altra metà sentiamo i CD che ha scelto lei. :cyclopsani: :cyclopsani:
Prima della partenza c'é la scrupolosa preparazione della borsa delle Guide; all'interno trovano posto le Guide Turistiche, alcune merendine e bibite, ed una selezione di CD.
Io preferisco di gran lunga ascoltare un CD, e saltuariamente "buttare un orecchio" alle notizie sulla viabilità.
La signora-che-condivide-domicilio-e-cognome-con-me, invece, spesso attenta alla mia quiete insistendo per ascoltare Radio Dimensione Cazzate e Pubblicità Suono, che io ODIO.
Finisce che facciamo metà per uno: metà del viaggio sentiamo la radio che vuole lei, l'altra metà sentiamo i CD che ha scelto lei. :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
io sono molto a favore dei DJ.. mi piace sentire i loro monologhi...libra ha scritto:Beato te che hai trovato una stazione del genere :cyclopsani:marione ha scritto:io preferisco ascoltare la radio... per il solo fatto che è sempre roba nuova ......
e poi mi piace sentire la loro bravura... non so se avete fatto caso ma il DJ bravo.. finisce il discorso sensato appena inizia a cantare il cantante cioè finita l'introduzione musicale ..... ufff devo rispiegare ?? :((
Ho capito, Marione, stai tranquillo! :flower:marione ha scritto:io sono molto a favore dei DJ.. mi piace sentire i loro monologhi...libra ha scritto:Beato te che hai trovato una stazione del genere :cyclopsani:marione ha scritto:io preferisco ascoltare la radio... per il solo fatto che è sempre roba nuova ......
e poi mi piace sentire la loro bravura... non so se avete fatto caso ma il DJ bravo.. finisce il discorso sensato appena inizia a cantare il cantante cioè finita l'introduzione musicale ..... ufff devo rispiegare ?? :((
Conclude il discorso esattamente nel momento in cui deve "partire" la canzone, che in sottofondo stava appena "attaccando", giusto ? :cheers:
Andrea
Andrea
Io di solito ho la radio accesa su 103.3 che da notizie sul traffico e notizie varie continuamente. Ho detto "di solito" perchè spesso, specialmente se ho in auto una delle mie nipoti o tutte e due, non è possibile ascoltare niente. Per ascoltare qualcosa che mi interessa, devo fare un paio di urlacci e per 5/6 minuti in auto c'è la calma!
esatto bravissimo... sono almeno 50anni che mi chiedo... ma nelle radio i cd o cassette o vinili sono fatti apposta ??? :cyclopsani:apsa ha scritto:
Ho capito, Marione, stai tranquillo! :flower:
Conclude il discorso esattamente nel momento in cui deve "partire" la canzone, che in sottofondo stava appena "attaccando", giusto ? :cheers:
no ho capito benissimo Marione...ed è proprio quella una delle cose che mi fanno odiare le radio (ad eccezione di una)...un dj bravo, finisce di parlare quando il cantante comincia a cantare...bravo...molto bravo...intanto t'ha inchiulato una della parte più bella della canzone: l'introduzionemarione ha scritto:io sono molto a favore dei DJ.. mi piace sentire i loro monologhi...libra ha scritto:Beato te che hai trovato una stazione del genere :cyclopsani:marione ha scritto:io preferisco ascoltare la radio... per il solo fatto che è sempre roba nuova ......
dipende dai punti di vista...ops di orecchio... io in negozio ascolto la radio tutto il giorno .. e ho trovato una radio dove ci sono molti DJ che parlano parlano e parlano... ogni tanto prendono fiato e rovinano li programmi mettendo musica... pazienza.. :blackeye: :blackeye:libra ha scritto: no ho capito benissimo Marione...ed è proprio quella una delle cose che mi fanno odiare le radio (ad eccezione di una)...un dj bravo, finisce di parlare quando il cantante comincia a cantare...bravo...molto bravo...intanto t'ha inchiulato una della parte più bella della canzone: l'introduzione
Mr.Pik ha scritto:Io di solito ho la radio accesa su 103.3 che da notizie sul traffico e notizie varie continuamente. Ho detto "di solito" perchè spesso, specialmente se ho in auto una delle mie nipoti o tutte e due, non è possibile ascoltare niente. Per ascoltare qualcosa che mi interessa, devo fare un paio di urlacci e per 5/6 minuti in auto c'è la calma!
A me 'sta cosa succede soprattutto con la suocera, e purtroppo a lei gli urlacci non glie li posso fare... :flower:
Andrea
Andrea