Perché usare le caselle e-mail di Tiscali ?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#1 Messaggio da apsa »

Questo dubbio viene sollevato da Sam Greeneyes.

Intanto mi domando : ma chi le usa ??
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#2 Messaggio da daniele »

io ne ho una risalente al 1999, l'anno in cui Tiscali è stata la prima compagnia in Italia ad offrire internet gratis al solo costo di una urbana.
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:io ne ho una risalente al 1999, l'anno in cui Tiscali è stata la prima compagnia in Italia ad offrire internet gratis al solo costo di una urbana.
Questa mi pare una buona ragione :flower:

Mi piacerebbe sapere per quale motivo Sam se ne lamentava, stamani. Forse un paio di motivazioni le posso immaginare, ma sta a lui "esplicitarle" :flower:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

Ehehehe... purtroppo ho un tipo che è interessato alla mia Audi e volevo mandargli delle altre foto più dettagliate... risultato? E' da sabato mattina che non gli è arrivato nulla, benchè le abbia ridotte, compresse, spedite in più volte con diverse mie email e il risultato è sempre lo stesso: quella Immagine di email di tiscali, le rifiuta, benchè siano amalapena un paio di mega in tutto!!!

Ma vi rendete conto?

Comunque ho telefonato al tipo e gli ho mandato un invito sulla nuova casella Gmail... poi non sapendo se è abbastanza agile con i computer, ho deciso che ho caricato le 17 foto in rete e gli ho passato i 17 link, così almeno li visualizza una volta per tutte senza che quella maledetta email spacchi i maroni!!! :cussing:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Ah ecco! finalmente ho capito, grazie Sam

Beh, anche le caselle di Tin, Virgilio, Libero, hotmail avevano un'analoga "ristrettezza", in effetti é ben per quello che mi ero fabbricato il "divisore"; con l'avvento delle caselle email esagggerate con vari gigatoni di spazio, apparentmente non ha più senso; di fatto però chi ancora conserva e usa le caselle di posta "limitate", va incontro a questo tipo di problemi.

A saperlo, potevi mandargli da subito solo i links alle foto... :flower:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Greeneyes »

I links delle foto li ho fatti stamattina, preso dall'esasperazione!!! :banghead:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:I links delle foto li ho fatti stamattina, preso dall'esasperazione!!! :banghead:
e dove sono sti link??? facci vedere!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi