Perché usare le caselle e-mail di Tiscali ?
Questo dubbio viene sollevato da Sam Greeneyes.
Intanto mi domando : ma chi le usa ??
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Questa mi pare una buona ragione :flower:daniele ha scritto:io ne ho una risalente al 1999, l'anno in cui Tiscali è stata la prima compagnia in Italia ad offrire internet gratis al solo costo di una urbana.
Mi piacerebbe sapere per quale motivo Sam se ne lamentava, stamani. Forse un paio di motivazioni le posso immaginare, ma sta a lui "esplicitarle" :flower:
Andrea
Andrea
Ehehehe... purtroppo ho un tipo che è interessato alla mia Audi e volevo mandargli delle altre foto più dettagliate... risultato? E' da sabato mattina che non gli è arrivato nulla, benchè le abbia ridotte, compresse, spedite in più volte con diverse mie email e il risultato è sempre lo stesso: quella
di email di tiscali, le rifiuta, benchè siano amalapena un paio di mega in tutto!!!
Ma vi rendete conto?
Comunque ho telefonato al tipo e gli ho mandato un invito sulla nuova casella Gmail... poi non sapendo se è abbastanza agile con i computer, ho deciso che ho caricato le 17 foto in rete e gli ho passato i 17 link, così almeno li visualizza una volta per tutte senza che quella maledetta email spacchi i maroni!!! :cussing:

Ma vi rendete conto?
Comunque ho telefonato al tipo e gli ho mandato un invito sulla nuova casella Gmail... poi non sapendo se è abbastanza agile con i computer, ho deciso che ho caricato le 17 foto in rete e gli ho passato i 17 link, così almeno li visualizza una volta per tutte senza che quella maledetta email spacchi i maroni!!! :cussing:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ah ecco! finalmente ho capito, grazie Sam
Beh, anche le caselle di Tin, Virgilio, Libero, hotmail avevano un'analoga "ristrettezza", in effetti é ben per quello che mi ero fabbricato il "divisore"; con l'avvento delle caselle email esagggerate con vari gigatoni di spazio, apparentmente non ha più senso; di fatto però chi ancora conserva e usa le caselle di posta "limitate", va incontro a questo tipo di problemi.
A saperlo, potevi mandargli da subito solo i links alle foto... :flower:
Beh, anche le caselle di Tin, Virgilio, Libero, hotmail avevano un'analoga "ristrettezza", in effetti é ben per quello che mi ero fabbricato il "divisore"; con l'avvento delle caselle email esagggerate con vari gigatoni di spazio, apparentmente non ha più senso; di fatto però chi ancora conserva e usa le caselle di posta "limitate", va incontro a questo tipo di problemi.
A saperlo, potevi mandargli da subito solo i links alle foto... :flower:
Andrea
Andrea
I links delle foto li ho fatti stamattina, preso dall'esasperazione!!! :banghead:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!