kodak ha scritto:Bene , adesso manca la confema di Green, poi Daniele e Freitag..
Poi si potrebbe contattare anche marmotta e sentire che dice!!!
:flower:
Domanda: Ma quando si prenota????
Eh, la domanda é più che lecita.
Ma se non si sa il numero dei dormienti, che facciamo, rischiamo di prenotare e poi lasciare qualcuno fuori ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Te l'ho detto Andrea; te prenota, se poi qualcuno si aggiungerà/disdirà, si farà la modifica della prenotazione...proprio come feci io a Bologna: ho modificato la prenotazione 3 volte!!!
Se si aspetta, si corre il rischio di non trovare e sinceramente mi scoccerebbe ricominciare da capo.
libra ha scritto:Te l'ho detto Andrea; te prenota, se poi qualcuno si aggiungerà/disdirà, si farà la modifica della prenotazione...proprio come feci io a Bologna: ho modificato la prenotazione 3 volte!!!
Se si aspetta, si corre il rischio di non trovare e sinceramente mi scoccerebbe ricominciare da capo.
Va bene, facciamo così.
Fino a sabato la disponibilità c'era.
Anzi... CERA... :flower:
che mi trovo a declinare l'invito.
Questo W.E. si è concretizzata l'idea di una mini-vacanza assieme ad amici con altri bimbi, nella riviera ligure, in occasione del ponte del 1 novembre, e ci sarà impossibile assere liberi per il w.e. successivo.
Qualora mi fosse possibile, sarei felicissimo di poter fare una "scappata" almeno in giornata, la domenica. Sarei comunque solo, senza la truppa.
Questo W.E. si è concretizzata l'idea di una mini-vacanza assieme ad amici con altri bimbi, nella riviera ligure, in occasione del ponte del 1 novembre, e ci sarà impossibile assere liberi per il w.e. successivo.
Qualora mi fosse possibile, sarei felicissimo di poter fare una "scappata" almeno in giornata, la domenica. Sarei comunque solo, senza la truppa.
che peccato.... però sono contento per te che ti riesci a fare una settimanina di vacanza...
sarà per la prox... cmq se riesci a fare una scappata è sempre bene!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
che peccato.... però sono contento per te che ti riesci a fare una settimanina di vacanza...
sarà per la prox... cmq se riesci a fare una scappata è sempre bene!!! :flower:
che fregatura per noi, ma che bello per te!
speriamo che riesca a fare almeno una puntatina per il pranzo...
Ciauz!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:
Ma se non si sa il numero dei dormienti, che facciamo, rischiamo di prenotare e poi lasciare qualcuno fuori ? :cyclopsani:
..e se per 3 ritardatari 3 non troviamo più posto??
Meglio prenotare subito ed eventualmente aggiungere in secondo momento che aspettare i ritardatari che potrebbero non essere interessati. Comunque io contatterei questi ritardatari con un MP e sicuramente Marmotta che forse non ci legge da diverso tempo.
apsa ha scritto:
Meglio prenotare subito ed eventualmente aggiungere in secondo momento che aspettare i ritardatari che potrebbero non essere interessati. Comunque io contatterei questi ritardatari con un MP e sicuramente Marmotta che forse non ci legge da diverso tempo.
Ho avvisato Marmotta della cosa tramite SMS, aspetto che mi risponda o che venga qui sul forum!!
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
apsa ha scritto:
se sono tre, pik viene con il camper... :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ragazzuoli, mannaggia mannaggia... ma perché non aggiornate il riepilogo ?
Possibile che lo devo sempre fare io ? Non siete più capaci di quotare un topic ? :flower:
Prenotazione per e-mail in corso :bom: